Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore cooper s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore cooper s

    Salve a tutti sono nuovo mi presento sono Daniele piacere, vi pongo subito un domanda ....ho comprato un motore di una mini cooper s e volevo sapere se è possibile risalire al proprietario di questo motore ?vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di dacooper; 10-04-2008, 12:48.

  • #2
    Re: Motore cooper s

    Ciao, ben venuto
    Forse riesci a risalire andando a chiedere in BMW....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: Motore cooper s

      non penso proprio...esiste una piccola LEGGE SULLA PRIVACY
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #4
        Re: Motore cooper s

        Grazie per il ben venuto e per le risposte, vi spiego meglio se vorrei montarlo su un auto siamo sicuri che non ci saranno problemi con la giustiziai nel senso che io non so qual'è il passato del motore cioè se è un auto incidentata rubato o altro quindi vado sicuro?il numero del motore ti fa risalire al proprietario?in questo caso sapete dov'è situato il numero?
        Ultima modifica di dacooper; 10-04-2008, 12:49.

        Commenta


        • #5
          Re: Motore cooper s

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          non penso proprio...esiste una piccola LEGGE SULLA PRIVACY
          Non avevo pensato a questo, vero, però penso che ti possano dare info su tagliandi fatti o meno e forse pure il chilometraggio all' ultimo tagliando....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: Motore cooper s

            beh le info utili certamente, non penso creino loro problemi.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              Re: Motore cooper s

              beh cmq sul motore dovrebbe essere presente anche il n di telaio se vai dalla polizia ti dicono se era rubata o meno...

              Commenta


              • #8
                Re: Motore cooper s

                Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
                beh cmq sul motore dovrebbe essere presente anche il n di telaio se vai dalla polizia ti dicono se era rubata o meno...
                Quindi si puo risalire solo da quel numero, se dico il numero alla polizia e l'auto è rubata non mi fanno niente ?nel senso che come fanno a sapere che sono in buona fede ?ora vedo se trovo il numero

                Commenta


                • #9
                  Re: Motore cooper s

                  beh ocio ti danno incauto acquisto e qualcos'altro...sequestro del motore ovviamente...un bel po' di rogne...


                  potresti addirittura venir additato di ricettazione...il che molto grave...se on dimostrabile il contrario.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motore cooper s

                    Originariamente inviato da dacooper Visualizza il messaggio
                    Quindi si puo risalire solo da quel numero, se dico il numero alla polizia e l'auto è rubata non mi fanno niente ?nel senso che come fanno a sapere che sono in buona fede ?ora vedo se trovo il numero

                    mmh, non lo so se non ti dicono niente se hai un motore che risulta rubato
                    uh, nn avevo letto McCrash, quoto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X