Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ,mi rivolgo a voi perché sono disperato.
    Da circa 4 mesi ho acquistato i 4 distanziali e le relative colonnine per la mia hyundai coupè Fx 1600 16V del 1999 (85Kw) ma ancora no ho trovato il modo per montarli ed il mio meccanico di fiducia non si sente in grado di svolgere questa operazione,perchè dice che dovrebbe agire sui cuscinetti dei mozzi ke sono molto delicati.
    Qualcuno di voi ha mai eseguito questa operazione,oppure sa indicarmi come fare per poterli installare in maniera chiara e senza far danni.
    Sono certo di un vostro aiuto, quindi vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

    non è mica complicato.. basta che tiri giù le gomme, cambi le colonnette con quelle che hai preso insieme ai distanziali, metti su i distanziali, rimonti le gomme e hai finito.
    il discorso dei cuscinetti che si rovinano è una cosa che si vede nel tempo e cmq se non hai distanziali da 5 cm puoi stare sereno che non succede nulla..
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

      consiglio? rivenditeli, sono di quanto più esiziale per l'assetto e il corretto funzionamento della ciclistica della macchina
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        sono di quanto più esiziale
        che vuol dire?
        Nati nel 1980 member n°8
        B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
        ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
        sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

          http://www.etimo.it/?term=esiziale
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            non lo sapevo..
            complimenti per il modo di parlare forbito..
            Nati nel 1980 member n°8
            B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
            ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
            sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

              Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono nuovo del forum ,mi rivolgo a voi perché sono disperato.
              Da circa 4 mesi ho acquistato i 4 distanziali e le relative colonnine per la mia hyundai coupè Fx 1600 16V del 1999 (85Kw) ma ancora no ho trovato il modo per montarli ed il mio meccanico di fiducia non si sente in grado di svolgere questa operazione,perchè dice che dovrebbe agire sui cuscinetti dei mozzi ke sono molto delicati.
              Qualcuno di voi ha mai eseguito questa operazione,oppure sa indicarmi come fare per poterli installare in maniera chiara e senza far danni.
              Sono certo di un vostro aiuto, quindi vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
              per cambiare le colonnette si deve per forza smontare il mozzo e di conseguenza i cuscinetti sono da cambiare.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

                altra cosa che no sapevo..
                allora mi unisco al consiglio di Kei..... rivendili che fai prima..
                Nati nel 1980 member n°8
                B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
                ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
                sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

                  Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
                  altra cosa che no sapevo..
                  allora mi unisco al consiglio di Kei..... rivendili che fai prima..
                  ..oppure si compra quelli a doppia bullonatura cosi n deve cambiare le colonnete orig

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto montaggio distanziali hyundai coupè

                    Ciao a tutti e sopratutto grazie per le rapide ed esaurienti risposte alla mia domanda,Però nel togliere la gomma per vedere con più chiarezza la situazione mi sono accorto ke anche se dovessi cambiare i dischi dei freni avrei lo stesso problema dei distanziali,perchè anch'essi di trovano dietro il mozzo porta colonnine.Quindi le cose sono 2 o esiste un modo più rapidi e semplice per poter sostituire i dischi oppure mi ritroverò nella stessa situazione quando dovrò cambiare i dischi, e visto che già sono stati cambiatati dal vecchio proprietario vorrei proprio sapere come ha fatto lui, peccato ke non ho più contatti altrimenti lo avrei chiesto a lui.
                    CIAO a tutti.
                    Ultima modifica di nerovincio; 14-04-2008, 09:37.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X