Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mx-5 Nc Roadster Coupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

    Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
    io credo che optero per il wind....quello che non spendo per gli optional...lo investo nel tetto rigido..
    si come prezzo un 1,8wind roadstercoupe dovrebbe all'incirca costare come un 1,8fire roadster comunque cerca su autoscout, io la mia l'ho trovata li, ad un prezzo che ci prendevo appena appena la 1,8essence roadster(la versione base...)
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #12
      Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

      la tua e una 1,8fire del 2006?2007? euro?

      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

      Commenta


      • #13
        Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

        Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
        la tua e una 1,8fire del 2006?2007? euro?
        la mia è una 2,0fire roadster immatricolata a fine dicembre 2007, listino 28000euro...acquistata a 22000 a fine gennaio2008 6000euro risparmiati perchè l'auto aveva il gravissimo difetto di esser già stata immatricolata e targata
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #14
          Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

          di listino sta 27,600 euro..secondo me la potevi pagare meno..visto che gia dal listino sul nuovo con i tempi che corrono 2500euro te li devono levare prima che metti il culo sulla poltrona.. sul km 0 forse un 1500in meno ancora la si poteva trattare.

          CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

          Commenta


          • #15
            Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

            Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
            di listino sta 27,600 euro..secondo me la potevi pagare meno..visto che gia dal listino sul nuovo con i tempi che corrono 2500euro te li devono levare prima che metti il culo sulla poltrona.. sul km 0 forse un 1500in meno ancora la si poteva trattare.
            si daccordo però oltre allo sconto mi hanno fatto la permuta del mio usato, 2500euro(ford puma 1,7 del '99, notoriamente non proprio semplice da smerciare...)...in piu bollo pagato sino a settembre è l'offerta migliore che ho trovato in italia
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • #16
              Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

              22000€ per una 2.0 fire km0 è il prezzo che qua nei dintorni di milano fanno tutti. c'è da dire che però non vogliono ritirare l' usato.... (alla fine lo ritirano... ma ti danno molto poco...)

              Mio cugino ha appena preso una fire 1.8 roadster km0 e l' ha pagata 20000€
              Ultima modifica di Dragone; 15-04-2008, 19:21.
              Il mio ex impianto:
              Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
              V.T.R. club – member n° 10
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

              Commenta


              • #17
                Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

                ROADSTER COUPE? 20K PER UN KM 0 CI POSSIAMO gia stare...

                CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                Commenta


                • #18
                  Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

                  dubito seriamente che lo trovi a 20k€, anzi è impossibile, anche perchè i km0 sono al 99,99% full optional, io non ne ho mai visti a questo prezzo

                  io parlavo di capotte in tela
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

                    io punto piu a un usato da privato sinceramente..

                    CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mx-5 Nc Roadster Coupe

                      oggi conce...1,8 roadster coupe fire(pelle e bose) 24800euro..ma gli 800euro da quello che ho capito si possono ancora scalare..

                      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X