Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Soft Tuning Punto GT (8)

    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Nociva Bella foto...

    E considera che m'ero già lavato la faccia e che mi ero fatto la barba il giorno prima.
    Se mi vedessi ora,credo che cambieresti idea
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #42
      Re: Soft Tuning Punto GT (8)

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

      E considera che m'ero già lavato la faccia e che mi ero fatto la barba il giorno prima.
      Se mi vedessi ora,credo che cambieresti idea
      Non dico piu nulla....
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • #43
        Re: Soft Tuning Punto GT (8)

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Davero? ???

        A me pure che non è figa, sempre meglio de sporca i vestiti "buoni"
        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        grazie Noci'
        Ahò ma che meccanici tirchi e brutti c'avete in giro?
        Qua da me le tute se un amico chiede le regalano tutti...
        IN sincerità,ultimamente i fornitori ce ne omaggiano molte di meno,glie le devi richiedere o devi fà acquisti grossi... ma a me ogni volta mi sparano la XL, mi stà enorme , e mi faccio riportà la M/L.
        E ovviamente la XL me la tengo
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #44
          Re: Soft Tuning Punto GT (8)

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ahò ma che meccanici tirchi e brutti c'avete in giro?
          Qua da me le tute se un amico chiede le regalano tutti...
          IN sincerità,ultimamente i fornitori ce ne omaggiano molte di meno,glie le devi richiedere o devi fà acquisti grossi... ma a me ogni volta mi sparano la XL, mi stà enorme , e mi faccio riportà la M/L.
          E ovviamente la XL me la tengo
          Meccanico, che è il meccanico?

          Qui si va solo di fai da te

          dimenticavo: complimenti per la moto! Mitica Honda Four... mica sarà marrone/oro??
          Ultima modifica di webhacker; 14-04-2008, 20:34.



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • #45
            Re: Soft Tuning Punto GT (8)

            Ho letto gli arretratri.

            Complimenti a Roberto per i progressi ... Discorso turbo / prepara2ione. Fino ad oggi non volevo aprire il motore, con 1500e mi sono divertito, e ne sono contento. Una volta che apriro' il motore di certo non mettero' un T3 usato .........................................
            2 bar non ce li butto, ma nemmeno 1.2 ...

            Complimenti a 2io che me da' sempre na mano ...

            @ Web & Andrea ... ho capito, la porchettata la organi22o io, fidatevi.

            Commenta


            • #46
              Re: Soft Tuning Punto GT (8)

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Meccanico, che è il meccanico?

              Qui si va solo di fai da te

              dimenticavo: complimenti per la moto! Mitica Honda Four... mica sarà marrone/oro??
              ,con scarico 4 in 2 per la revisione, e Marving 4 in 1 per il resto dell'anno
              Sella Honda legnosa monoposto, restaurata oriGGGGinale per il 97%
              Mi mancano gli scarichi stock,che costano una cifra (roba di 7/800 Euro ai mercatini ) e i copristeli sulle forcelle ant.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #47
                Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                Da applauso, mio padre l'aveva identica!!!

                Un mio collega la vorrebbe comprare... è innamorato e io pure! Bellissima!



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • #48
                  Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Da applauso, mio padre l'aveva identica!!!

                  Un mio collega la vorrebbe comprare... è innamorato e io pure! Bellissima!
                  E stica22i ! Qua' se parla de GT !
















                  Commenta


                  • #49
                    Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    E stica22i ! Qua' se parla de GT !
















                    Sto a cerca un vaffan ma non lo trovo... come lo trovo te lo passo a portà...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      Sto a cerca un vaffan ma non lo trovo... come lo trovo te lo passo a portà...
                      Attento a non inciampare

                      Senti ma x venerdi' sera semo operativi® x la magnata ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X