Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Molle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Molle

    Salve a tutti,volevo un consiglio...
    Possiedo una punto classic del 2007 1.3 MJ 5 porte.
    L'altro giorno ho trovato una buona offerta per quanto rigurda delle molle H&R usate ma in buono stato.
    Considerando che qui le strade sono piene di buche, anzi burroni e di dossi epoichè vorrei abbinare le molle agli ammortizzatori di serie (per ora),
    Cosa mi consigliate????
    Oltretutto sarei indeciso se spendere qualkosina in più per delle D-Gear nuove.
    Quali scelgo???
    Help pls!!!

  • #2
    Re: Help Molle

    le d-gear fanno cagare, sull'assetto non si risparmia mai.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Help Molle

      meglio delle HR usate che delle D-gear nuove....
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: Help Molle

        piuttosto che mettere Dgear preferisco girare coi tamponi di fine corsa, senza molle
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Help Molle

          nn mettere nulla conserva i soldi per un assetto completo...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Help Molle

            concordo sulle H&R
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #7
              Re: Help Molle

              Vi ringrazio , le vosterisposte nn lasciano alcun dubbio...meglio le h&R .
              Sperando solo d nn fare danni viste le strade da che ci sono qui in calabria....

              Commenta


              • #8
                Re: Help Molle

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                sull'assetto non si risparmia mai.



                Giustissimo! Ergo, prendi delle H&R NUOVE o delle Eibach NUOVE.

                Saggio il consiglio di chi ti ha detto di risparmiare e fare l'assetto completo....NUOVO!




                Il buon Piero Plini dice sempre che se delle molle ribassate sono accoppiate ad ammortizzatori di serie non in perfetto stato potresti peggiorare il comportamento dell'auto, non migliorarlo. Quindi pensa seriamente di risparmiare ancora e farti l'assetto completo, oppure almeno fai ritarare gli ammo originali.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Help Molle

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio



                  Il buon Piero Plini dice sempre che se delle molle ribassate sono accoppiate ad ammortizzatori di serie non in perfetto stato potresti peggiorare il comportamento dell'auto, non migliorarlo. Quindi pensa seriamente di risparmiare ancora e farti l'assetto completo, oppure almeno fai ritarare gli ammo originali.

                  Lo so, ma volevo iniziare con le molle per poi integrare cn gli ammo...Oltretutto gli ammo d serie sono ancora nuovi (la macchina non ha neanke 1 anno) e quindi nn volevo ancora sconvolgerla troppo (altrimenti aumenterebbero ancora d+ i problemi per la garanzia!!!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Help Molle

                    Originariamente inviato da sierracosworthx Visualizza il messaggio
                    Lo so, ma volevo iniziare con le molle per poi integrare cn gli ammo...Oltretutto gli ammo d serie sono ancora nuovi (la macchina non ha neanke 1 anno) e quindi nn volevo ancora sconvolgerla troppo (altrimenti aumenterebbero ancora d+ i problemi per la garanzia!!!)
                    allora aspetta che decada la garanzia, montare solo le molle sportive con gli ammo originali in genere genera piu problemi che benefici
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X