Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappare Centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappare Centralina

    Domanda...ho swappato, mantenendo tutta lamia elettronica...parliamo di motore TS alfa romeo con bosch motronic 1.5.5....era 1.4, ora è 2.0.
    E' possibile caricare i file del 2.0 sulla mia centralina?
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

  • #2
    Re: Mappare Centralina

    Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
    Domanda...ho swappato, mantenendo tutta lamia elettronica...parliamo di motore TS alfa romeo con bosch motronic 1.5.5....era 1.4, ora è 2.0.
    E' possibile caricare i file del 2.0 sulla mia centralina?

    Non puoi mettere il file di un'altra centralina. In primis per l'immobilizer, problema che si potrebbe sorvolare senza troppi problemi però. La motivazione principale è che la centralina della tua Alfa contiene dei dati che servono per far funzionare la TUA macchina. Se metti un altro file non ti si avvia per motivi che non sto qui a spiegare
    Fai rimappare la tua, oppure prendi la centralina dall'auto che ha "donato" il motore alla tua, la fai scodificare ed il gioco è fatto
    ®
    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

    La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

    Commenta


    • #3
      Re: Mappare Centralina

      Capisco..ma io parlavo dei soli file di "gestione del motore"..nn so se èil termine esatto...le mie conoscenze sn limitate....x farmi capire...i soli file di anticipo, tempi iniez...ecc ecc...non i file Code...ecc eccc...
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X