Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help problema elettrico Mx5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help problema elettrico Mx5

    ho bisogno di un parere.. magari a qualcuno è capitato una cosa simile...
    ho una mazda mx5 del 2003, ieri con mia estrema gioia ho scoperto in autostrada che hanno smesso di funzionarmi TUTTE le frecce del lato destro...
    ho controllato i fusibili che sembrano ok (anche perchè immagino che per un fusibile avrebbero smesso di funzionare tutte le frecce.. o sbaglio)
    ho provato a invertire le lampadine delle frecce anteriori e quella destra continua a non funzionare..

    quando metto la freccia a destra sento il classico "tic-tac" (e no, non sta per esplodere.. spero.. ) delle frecce, solo molto accelerato..

    consigli prima di portarla da un elettrauto?

    grazie a tutti in anticipo!

    P.S. per i mod spero di non aver sbagliato sezione

  • #2
    Re: Help problema elettrico Mx5

    penso che prima di stare a seguire tutti i fili sia necessario provare a cambiare il relè, potrebbe essersi rotto in uscita delle luci destre..


    ciauz
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: Help problema elettrico Mx5

      hai provato a vedere se mettendo le 4 frecce funzionano tutte???

      potrebbe anche essere il deviatore...

      Commenta


      • #4
        Re: Help problema elettrico Mx5

        mi ero scordato di dire che in effetti mettendo le 4 frecce mi funzionano solo quelle sinistre..
        inoltre non si accende neanche la spia nel cruscotto (ho le due spie... 1 per freccia a dx e 1 a sx.. si accende solo quella delle frecce a sx)

        per Magik: ci sono dei relè vicino ai fusibili.. grazie del suggerimento! provo a vedere se è uno di questi!

        Commenta

        Sto operando...
        X