Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    è qui che la pensiamo diversamente..Se leggo un bel libro e lo finisco lo finisco per me non per andare n giro a dire che l'ho letto e a citarne pezzi per dimostrare che l'ho fatto idem se finisco un vg lo faccio per mio piacere personale non certo per sbloccare un obbiettivo e far vedere che l'ho finito.Di bullarmi perchè ho finito un gioco mi interessa meno di zero e non ci tengo adimostrare niente a nessuno..se mi credono bene se non mi credono bene uguale
    Un giocatore baracca se uno ha pochi punti?Secondo me no, il valore di un giocatore si vede solo ed esclusivamente negli scontri online non nel single e nei punti vari.In fifa 08 e fm2 ,tanto per far due nomi,molti l'offline lo hanno visto di striscio,di conseguenza hanno pochi punti obbiettivi però online roxano di brutto punti o no.
    Un fanboy è portato a finire un gioco solo per sboroneggiare gli obbiettivi?possibile ma per come la vedo io di una tristrezza assoluta Triste è anche il fatto che videogiochi brutti ma con obbiettivi facili vendano grazie a questo fattore e certi giochi siano snobbati perchè richiedono troppo per finire tuti gli obbiettivi.
    Non son contrario perchè non avrebbe senso e sarebbe becero essere contro un optional ma ero e resto abbastanza indifferente al fascino del dover mostrare di essere un powergiocatore.
    online e obbiettivi sono secondo me ottimi ponteggi per cementare un gioco traballante ma se un gioco senza queste cose è bello ugualmente di certo queste cose non gli fanno prendere bonus.
    Non è un mero bullarsi. E' vedersi riconosciuta la propria fatica di videogiocatore agli occhi degli altri videogiocatori.

    Se ci pensi nel mondo funziona tutto secondo questo principio: i gradi militari, l'ufficio all'ultimo piano invece che al pianterreno, una ferrari invece di una panda...un riconoscimento degli sforzi compiuti.


    L'online non è tutto nei giochi e non tutti i giochi hanno l'online.
    Chi gioca ai giochi solo online e non caga di striscio l'off non li capisco.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Dato che per il suo compleanno regaleremo a un amico la PS3 ho una domanda... oltre al firmware è possibile scaricare su PC anche gli aggiornamenti dei giochi?
      no, gli aggiornamenti (o patch) se li scarica online la ps3 se il gioco li richiede (e sei connesso)


      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Non ci credo
      Possibile che non hanno fatto qualche test prima farla uscire?

      http://www.gamesblog.it/post/8535/pl...ato-dai-server

      Pare incredibile, ma sta succedendo veramente: il firmware 2.40, forse il più atteso e chiaccherato di sempre (che sta un po’ stancando anche noi che le notizie le diamo) ha creato un vero e proprio disastro. Pare infatti che sul forum ufficiale Sony stiano piovendo centinaia di segnalazioni che lamentano svariati malfunzionamenti, fino ad arrivare a veri e propri blocchi della console (brick, in gergo).

      Al momento Sony ha quindi deciso di ritirare il file dai suoi server. Se siete tra gli sfortunati - come che scrive - che hanno già installato l’aggiornamento, avete due opzioni: pregare che tutto funzioni senza problemi o disperarvi perchè la vostra PS3 non parte più. In questo secondo caso, ci sono tre soluzioni

      # Rimuovere il disco di PS3, formattarlo tramite pc e reinserirlo nello slot: fatto questo la console formatta nuovamente e procede all’installazione di GameOS , il sistema operativo di PS3. In questo caso ovviamente i save sono persi.
      # Attendere un fix di Sony
      # Spedire la console in assistenza

      Davvero un brutto momento per Sony: dopo le critiche riferite all’aggiornamento per ora sostanzialmente inutile (bisogna infatti attendere i nuovi giochi) arriva questa grana non da poco…
      si che li ha fatti i test, la mia ha aggiornato bene il 2.4 del link postato pag fa. la soluzione 1 l han provata nei forum e secondo me è una cazzata. la 3 si rischia di nn veder piu la ps3 per un bel po ...
      la 2 staremo a vedere, cmq non cè piu online il 2.4 chi ha perso l aggiornamento è "salvo" se poi di problema si tratta
      anche un altro firmware non facva piu accedere allla rete tempo fa
      cmq... sembra un problema piu per gli americani che per le pal e di installazione con tema diverso dallo standard


      comunicato ufficiale:
      Firmware v2.40 status
      + Posted by Patrick Seybold // Director, Corporate Communications & Social Media

      As has been reported on many gaming blogs and websites, we have temporarily taken Firmware v2.40 offline. We’ve received a limited number of calls from consumers experiencing an issue with installing the system software update on their PS3. While our consumer services department has seen a low volume of calls on this topic, we are committed to providing the PS3 community with XMB access features delivered in the v2.40 update. We are working diligently to isolate the problem for those few consumers and to identify a solution before we put the firmware back up.

      We’ll provide further information as necessary here on the Blog.



      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Chi gioca ai giochi solo online e non caga di striscio l'off non li capisco.
      ci son giochi che online son tremendamente meglio della campagna offline, e giochi SOLO online :-D
      Ultima modifica di Nemis; 03-07-2008, 15:54.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        si che li ha fatti i test, la mia ha aggiornato bene il 2.4 del link postato pag fa. la soluzione 1 l han provata nei forum e secondo me è una cazzata. la 3 si rischia di nn veder piu la ps3 per un bel po ...
        la 2 staremo a vedere, cmq non cè piu online il 2.4 chi ha perso l aggiornamento è "salvo" se poi di problema si tratta
        anche un altro firmware non facva piu accedere allla rete tempo fa
        cmq... sembra un problema piu per gli americani che per le pal e di installazione con tema diverso dallo standard
        M'ha lasciato di stucco

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        ci son giochi che online son tremendamente meglio della campagna offline, e giochi SOLO online :-D
        Perchè ora tutti sono galvanizzati dall'online.
        Se un gioco nasce espressamente per l'online è un conto ma se questo ha una parte giocabile offline secondo me è giusto farla, è ovvio che poi i programmatori iniziano a lasciar perdere la storia e puntato ad altro.

        Secondo me l'online è un bel valore aggiunto e basta
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ci son giochi che online son tremendamente meglio della campagna offline, e giochi SOLO online :-D
          cioè giochi fatti con i piedi con un online carino. Bello...bel modo di spendere 70€

          sono i giochi che lascio volentieri sugli scaffali..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            cioè giochi fatti con i piedi con un online carino. Bello...bel modo di spendere 70€

            sono i giochi che lascio volentieri sugli scaffali..
            tipo http://xbox360.ign.com/objects/713/713943.html
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

              e HALO3? Offline spettacolare e online spettacolare!!

              fare un gioco di merda per obbligare la gente a giocare online non è un buon modo di fare giochi.


              Inoltre..partendo dal presupposto che battere l'online di Halo3 è difficile...una volta che giochi con uno sparatutto online, li hai provati tutti

              tanto vale giocare al bellissimo Counter Strike uscito anni fa. Gli online attuali non hanno inventato niente di nuovo..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                e HALO3? Offline spettacolare e online spettacolare!!

                fare un gioco di merda per obbligare la gente a giocare online non è un buon modo di fare giochi.


                Inoltre..partendo dal presupposto che battere l'online di Halo3 è difficile...una volta che giochi con uno sparatutto online, li hai provati tutti

                tanto vale giocare al bellissimo Counter Strike uscito anni fa. Gli online attuali non hanno inventato niente di nuovo..
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                  ridi su sto cazzo...parlare con te a volte è come parlare con una sedia...
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ridi su sto cazzo...parlare con te a volte è come parlare con una sedia...
                    ho letto nell 3d x360 del ring e capisco ste uscite da sconvolto, tranquillo


                    cadrega, aldo giovanni e giacomo rulez
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Non è un mero bullarsi. E' vedersi riconosciuta la propria fatica di videogiocatore agli occhi degli altri videogiocatori.

                      Se ci pensi nel mondo funziona tutto secondo questo principio: i gradi militari, l'ufficio all'ultimo piano invece che al pianterreno, una ferrari invece di una panda...un riconoscimento degli sforzi compiuti.


                      L'online non è tutto nei giochi e non tutti i giochi hanno l'online.
                      Chi gioca ai giochi solo online e non caga di striscio l'off non li capisco.
                      Certe cose si fanno solo ed esclusivamente per dare un piacere personale senza farsi seghe mentali. guardi un film che ti piace due o piùvolte solo per poterlo dirlo in giro o lo fai per tuo piacere?Rileggi un libro e magari ne impari parti a memoria solo per far vedere che l'hai letto o per tuo piacere?da giovincello ti facevi due pippe di fila per tuo piacere o solo per poi poter dire agli amcii "io me ne faccio due? (esempio sbagliato....una cosa cosi l'abbiam fatta tutti )
                      Io certe cose le faccio solo per me e tra queste cose c'è il videogioco.Se propio voglia avere soddisfazioni da un videogioco mi basta una sana partita online non mi servono obbiettivi e soci forse dipende perchè essendo egocentrico come una troia in calore non mi importa cosa pensano gli altri di me e se mi riconoscono dei emriti...basta che io son soddisfatto da me stesso e va bene cosi.

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


                      L'online non è tutto nei giochi e non tutti i giochi hanno l'online.
                      Chi gioca ai giochi solo online e non caga di striscio l'off non li capisco.
                      Nella stragrande maggioranza dei casi son d'accordo ma secondo me in certi giochi l'offline può risultare solo una rottura.Pes e fifa grossomodosono uguali a se stesso da anni quindi se eri forte prima anche con quello nuovo vai forte da subito...se a livello di difficoltà massima fai gol senza fatica e non hai sfida l'0ffline ti annoia come poche cose al mondo.Idem i giochi di guida ,se ti rendi conto di andar forte di brutto e non hai sfida contro l'i.a. diventa solo una noiosa pratica per sbloccare certe auto certe piste ecc ecc.





                      .....piuttosto che star li ad annoiarmi solo perchè almeno poi ho una manciata di punti che fan capire agli altri che sono uno paziente che ha finito l'offline io preferisco giocarmi qualcos'altro o giocare online.
                      Ultima modifica di Isola; 03-07-2008, 18:29.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X