Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni vendita

    Ciao a tutti.
    Vorrei vedere la mia auto su cui è attivo un finanziamento.
    Si possono vendere normalmente ai concessionari?
    Oppure devo venderla per conto mio coprire il finanziamento??

    Insomma posso darla dentro a un conce per comprarne un'altra anche se è presente un finanziamento?

    grazie




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: informazioni vendita

    mi sa che non puoi.o te la tieni finchè nn finisci d pagarla oppure estingui il finanziamento,tutto in un botto,cosi puoi venderla.perchè in teoria la macchina è di proprietà di quelli a cui hai chiesto il finanziamento,solo al saldo totale ti rilasciano il certificato di proprietà e fare cosa vuoi
    www.sciroccoitalia.it

    Commenta


    • #3
      Re: informazioni vendita

      un mio amico ha venduto la sua finanziata e ha preso un 147 aggiungendo qualcosa
      spiego meglio
      gli mancavano 2 anni la sua la valutavano x
      ha pagato i 2 anni che gli mancavano e ha preso la nuova cmq puoi farlo benissimo
      audison lrx 4.1k
      kit 2 vie sq6
      audison 4.5
      kit 2 vie spl6
      orion sx 2250
      sub 2x25 powertech

      Commenta


      • #4
        Re: informazioni vendita

        alla finanziaria nn ie ne frega niente se tu ti rivendi la macchina.. quella è di tua proprietà.. o meglio.. è la prima cosa a garanzia del estinzione del debito in quanto se nn paghi si ri fa su di essa.. ma se estingui il debito di certo nn sta a guardare se te la sei venduta.. il problema è che nn tutte le finanziarie amano l'estinzione immediata diretta, perche poi devono fare un ricalcolo sugli interessi a tuo favore e gli rode nn poco perderci.. alcune per ripicca ti piazzano in black list (questa è stata la confessione di una incaricata quando ho chiesto un finaziamento di poco conto)

        credo che con il buyback sia piu semplice...

        Commenta

        Sto operando...
        X