Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma se prendo un auto abbandonata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma se prendo un auto abbandonata

    ciao raga , è da un anno circa che vedo un auto abbandonata , la macchina è una civic ek4 ma si puo prendere in modo legale? l'auto è bella distrutta sembra incidentata , i pezzi sono quasi tutti fregati....

    io quella la voglio per "giocarci" , cosa si fa in questi casi? si cerca il vecchio proprietario? ( è presente la targa) o la si ciula?

  • #2
    Re: ma se prendo un auto abbandonata

    denunci e fai una rikiesta di "appropiazione"..se il proprietario non si fa vivo in tot mesi e tua...così mi hanno detto,+ o meno...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

    Commenta


    • #3
      Re: ma se prendo un auto abbandonata

      se nn sbaglio è proprio come dice street, di solito però il proprietario si fa vivo e poi cerca di vendertela
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: ma se prendo un auto abbandonata

        bono mo faccio la richiesta e una civic ek4 con motore k20 sarà mia XD

        Commenta


        • #5
          Re: ma se prendo un auto abbandonata

          qui in zona da me ci sta una ford capri che avrebbe proprio bisogno di qualcuno che la curi...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: ma se prendo un auto abbandonata

            ford capri ma messo come kei?? fammi sapere
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: ma se prendo un auto abbandonata

              kei-kun se ti fai un giro su lungotevere marconi la vedi , sta nei pressi della rotonda dove sta l'uci cinema

              Commenta


              • #8
                Re: ma se prendo un auto abbandonata

                Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                bono mo faccio la richiesta e una civic ek4 con motore k20 sarà mia XD
                Mi pare piuttosto difficile che una EK4 monti il motore K20... se ti va bene sarà il 1.6 da 125 cv
                Engine Division

                Commenta


                • #9
                  Re: ma se prendo un auto abbandonata

                  Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                  Mi pare piuttosto difficile che una EK4 monti il motore K20... se ti va bene sarà il 1.6 da 125 cv
                  esiste lo SWAMP

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma se prendo un auto abbandonata

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    esiste lo SWAMP
                    Ah, ma intendi farlo DOPO averla presa... è un altro conto.
                    Engine Division

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X