Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia y elefantino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: lancia y elefantino

    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
    o aperto una discussione in assetti e pure li mi anno detto un assetto completo..pero magari inizialmente mi oriento solo su delle molle..

    cmq delle lester non o presente i pezzi xo in genere non mi piacino proprio x niente..magari uno spoilerino post piccolo piccolo con un bel terminale non esagerato un attimo piu bello dell'orig..sull'ant avendo gia di orinine una linea particolare è difficile fare una cosa carina senza intervenire in modo hard..

    x il post o visto una paio di foto che hanno lisciato completamente il portellone..pure riempito lo spazio targa..davvero carina come cosa..

    Sconsiglio di fare solo le molle.......con 130.000 km sul groppone gli ammo ormai saranno scariki.....e mettendo le molle ti verrebbe una makkina più bassa ma con una tenuta pessima e con il fondocorsa garantito ad ogni buca....
    Per i cerchi ti posso dare un'aiuto sul prezzo....stando sul nuovo con una marca tipo Alessio staresti intorno ai 400€....un po meno se vai su MSW (by OZ..)
    Poi ovviamente una volta cambiati cerchi, molle e ammo ti servono 4 distanziali....
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

    Commenta


    • #32
      Re: lancia y elefantino

      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      è un motore abbastanza datato..pensa che ce la versione 1.2 della y con 16v che ha se non erro un 86 cavalli...
      si è della serie 128 come il mio..hanno cercato di modernizzarlo ma è solamente peggiorato...

      questo è la serie 128

      http://66.102.9.104/translate_c?hl=e...D1%26ab%3Dt207

      Commenta


      • #33
        Re: lancia y elefantino

        i cerchi toora sono davvero stupendi..pero appunto come dicevi te rendono da un 17 pollici in su un 14 o 15 non renderebbe bene..cmq vanno visti sull'auto xk non sembra ma modello, gomme e colore dell'auto possono cambiare tanto l'aspetto..

        x l'estewtico lo gia detto la miglioro un attima ma nulla di esagerato con paraurti..x me la si peggiora e basta..

        le luci non mi sono ancora informato..volevo cmq una luce fine non quel bianco tamarro o blu..una luce piu leggera del classico giallo orig..

        x le molle magari iniziero a comprare solo quelle e vede poi come fase successiva opterei x una rivista degli ammo orig o a degli ammo piu performanti ma con un profilo anche se sportivo nel range del confort..

        il motore non è un granchè..ma come prima auto va bene..se avrei potuto sceglere la motorizzazione sarebbe stato diverso..xo i miei mi hanno presa questa e io con questa devo girare..sperando non consumi esageratamente..
        Ultima modifica di mark89; 01-05-2008, 13:38.
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #34
          Re: lancia y elefantino

          guarda
          io ti dico solo di assettarla e per i cerchi non so che dirti...il poblema è che monti i 14'' con spalla brutta.....io ti direi veramente dei cerchi del Delta 1.6 Turbo a trovarli.....sono da 14'' e montava le 165/65r14
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #35
            Re: lancia y elefantino

            Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            i cerchi toora sono davvero stupendi..pero appunto come dicevi te rendono da un 17 pollici in su un 14 o 15 non renderebbe bene..cmq vanno visti sull'auto xk non sembra ma modello, gomme e colore dell'auto possono cambiare tanto l'aspetto..
            è vero ma prima si scelgono in foto, no? da 14" canalosi c'è qualcosina..
            Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            x l'estewtico lo gia detto la miglioro un attima ma nulla di esagerato con paraurti..x me la si peggiora e basta..
            bravo!
            Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            le luci non mi sono ancora informato..volevo cmq una luce fine non quel bianco tamarro o blu..una luce piu leggera del classico giallo orig..

            x le molle magari iniziero a comprare solo quelle e vede poi come fase successiva opterei x una rivista degli ammo orig o a degli ammo piu performanti ma con un profilo anche se sportivo nel range del confort..
            fidati risparmia piuttosto e fai tutto assieme.

            Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            il motore non è un granchè..ma come prima auto va bene..se avrei potuto sceglere la motorizzazione sarebbe stato diverso..xo i miei mi hanno presa questa e io con questa devo girare..sperando non consumi esageratamente..
            quello dipende dalla tua guida
            Flickr | Fluidr

            Commenta


            • #36
              Re: lancia y elefantino

              ci sono in giro sul web un paio di programmi che puoi vedere i cerchi montati su un auto campione che decidi tu..puoi fare pure un assetto..serve giusto x vedere come sta..

              ho gia provato qlc cerchi ma a vederla cosi minimo un 16 ci vuole se no è pessima quindi bisogna vedere dal vivo..
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #37
                Re: lancia y elefantino

                prova a sentire mamma lancia o mamma fiat se ti passano i 16 ma sarà dura già per i 15
                che poi mejo un cerchio "piccolo" e canaloso che uno grande ma piattone.

                quello che "rovina" è la spalla altissima, purissima, spallissima che ti ritrovi
                Flickr | Fluidr

                Commenta


                • #38
                  Re: lancia y elefantino

                  bhe poi quando sara il momento dovro chiedervi tutte le procedure x fammi passare i cerchi almeno da 15...e poi devo vedere anche cosa riporta il libretto..magari omologa gia i 15..bho..un 185/60 su cerchi da 14 è gia montato..

                  cmq si la spalla è davvero orrenda xo mi sembra altrettanto redicola una spalla da 45 con cerchio da 14 o 15...secondo me va in base alla grandezza del cerchio..ovvio non troverai mai un 17 con spalla da 60...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #39
                    Re: lancia y elefantino

                    allora lascia perdere Fiat e Lancia che it viene il sangue amaro...tanto non passano nulla


                    quindi, tieniti i tuoi, cerca qualcosa di carino da 14 e piazzaceli sotto, fai un bell'assetto e tieniti i soldi per la prossima macchina...esattamente come farei io se lavorassi...invece vado all'uni quindi no navendo soldi non ho nessun problema
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: lancia y elefantino

                      pure io sono studente..cmq bhe intanto vediamo se mi passano i 15..poi vedremo..sicuramente non gli spendo dietro i mila euro x questa macchina che è vecchia come il cucù, l'ho pagata come un buon assetto regolabile, ha su 130mila km ed è la prima macchinetta...
                      --Folies Racing--
                      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X