Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto 2 serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat punto 2 serie

    ragazzi sapete consigliarmi qualche kit estetico per la fiat punto 2 serie modelo a 5 porte.????

  • #2
    Re: fiat punto 2 serie

    dipende come la vuoi fare...soft extreme o hard?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: fiat punto 2 serie

      non proprio estremo, ma comunque un qualcosa che si nota. Un po tamarro!!!

      Commenta


      • #4
        Re: fiat punto 2 serie

        kit Novitec X-one.... si nota, è tamarro, ma ha stile ed è bello... e soprattutto non è una delle classiche grezzate che si vedono in giro




        Ultima modifica di Hgt_983; 26-04-2008, 21:11.

        Commenta


        • #5
          Re: fiat punto 2 serie

          o questo novitec o il carcept..si fanno notare senza essere pakkiani...ma dipende tanto dalla misura dei cerki ke vuoi mettere...i kit ke ti ho elencato stanno benone con 16 e 17..li ho visti con i 15..e nn rendono tanto...cn i 14 nn ne parliamo neanke..se devi metter cerki piccoli vai di Lester stile Abarth..cerki 15 e un assetto
          ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
          'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

          Commenta


          • #6
            Re: fiat punto 2 serie

            ..aspè...hai detto 5 porte..la scelta qui si riduce..le minigonne eil para post sono diversi rispetto alla 3porte..stai attento
            ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
            'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

            Commenta

            Sto operando...
            X