Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

    mi sembrava doveroso aprire un 3d apposito

    solo io ce l'ho x adesso?
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

    oggi al Saturn da me lo proverņ
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

      io cel'ho

      Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

      XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

      Commenta


      • #4
        Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

        cmq piccola recensione (ho giocato x 2 ore)

        la prima cosa che mi č venuta all'occhio č che č mooooooolto piu' realistico rispetto agli altri gta.....
        prima cosa che faccio č scendere dalla macchina e picchiare uno:sistma di combattimento buono,con alternanza di calci (triangolo) e pugni (pallino)....lo stile di combattimento č metą tra la street fight e la muay thai...
        come seconda cosa rubo una macchina....culo vuole che passava di li una specie di mercedes sl cabrio con i cerchi a canale rovesciato...azz ragazzi il modo di guidare e totalmente cambiato!!!ora č moooolto piu' realistico,le auto hanno rollio e prendendo mano si riescono a fare di quei drift paura....xo' come nella realtą scordatevi di andare a 160 km/h e fare una curva perfetta con il freno a mano...adesso č molto "piu' difficile" guidare...bisogna prenderci la mano...
        grafica ottima...ho notato un evidente aliasing mentre scorazzavo x il parco con l'auto...mano mano che ci si avvicinava comparivano alberi,siepi ecc
        durante un furto d'auto,il proprietario č rimasto attaccato allo sportello e mi sono fatto 30 metri buoni con sto qui attaccato tipo "bandiera"...stupendo
        stranamente anche se ho spaccato tante macchine,nessuna di queste č esplosa....una macchina addirittura mi si č spenta e nn ripartiva + dopo un botto
        nn mi convince tanto il modo di sparare dalle auto e le moto....devo prenderci la mano xchč risulta alquanto impreciso....
        cmq raga il sistema di guida č assolutamente realistico......forse meno spettacolare e pratico ma molto realistico......scordatevi le curve prese a manetta con il freno a mano xchč vi impastate contro il primo palo....sembra gran turismo

        se fate un incidente a forte velocitą volate letteralmente fuori dal parabrezza!!!

        e ogni volta che morite lo schermo diventa bianco e nero tipo flashback...assolutamente stupendo e di grande effetto


        come auto ho ciulato una specie di mercedes sl,una simil honda civic vecchia,un pickup enorme con verniciatura cangiante verde/blu,un hummer nero con i cerchi minimo da 22'' cromati con aerografata la bandiera americana sulla fiancata,lo scooter,una moto chopper,una specie di nissan silvia modello vecchio,alcune auto vecchie,una sportiva simile alla corvette,una auto elaborata stile zingaro tamarro expo
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

          Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
          io cel'ho
          un tuo parere a caldo?
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #6
            Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

            Preso qualche minuto fa con in omaggio un mese di live gold e 500 microsoft points per scaricare le espansioni che usciranno per fine anno

            Commenta


            • #7
              Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

              secondo voi quando uscirą per pc??
              (mi sono rotto di continuare a moddare GTA VICE CITY... anche se č venuto una figata )
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma č quando arrivano le curve che si vede la differenza


              Karting is a lifestyle

              Commenta


              • #8
                Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                Ce l'ho da ieri, ci ho giocato tutta la notte infatti ho due occhiaie che non vi dico...

                Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                secondo voi quando uscirą per pc??
                (mi sono rotto di continuare a moddare GTA VICE CITY... anche se č venuto una figata )
                Si parla di Ottobre...
                Ultima modifica di Brabus; 29-04-2008, 12:49.

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                  quasi quasi me lo prendo..
                  Ape No Limits®

                  Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GRAND THEFT AUTO IV - il ritorno del mito -

                    Originariamente inviato da Turbo ie® Visualizza il messaggio
                    quasi quasi me lo prendo..
                    devi farlo assolutamente...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X