Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

    http://www.autoblog.com/2008/04/30/w...for-customers/

    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

  • #2
    Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

    Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    http://www.autoblog.com/2008/04/30/w...for-customers/

    [qimg]http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/04/00_weberfasterone_opta.jpg[/qimg]

    Commenta


    • #3
      Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

      è brutta come la morte e dello 0-100 me ne frego, vorrei vederla nel misto
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

        ...il retro sembra di quell'astra tamarrissima che er apparsa anche su EE qualche anno fa......il davanti sembra di una macchina incidentata e poi sciolta dal calore....
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

          Ma non mettendo in discussione le prestazioni... esteticamente dietro mi piace.. e pure molto.. ha qualcosa della Z4..... ma avanti non so cosa diavolo abbiano combinato....hanno fatto proprio il peggio che potevano
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

            non si può guardare....ma che motivo c'è di fare una macchina così brutta?? se è un'esercizio di stile penso che chi l'ha fatto ha preso 3 come voto...
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #7
              Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              ...il retro sembra di quell'astra tamarrissima che er apparsa anche su EE qualche anno fa......il davanti sembra di una macchina incidentata e poi sciolta dal calore....
              che tragico
              in effetti fa cacare
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #8
                Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

                davanti mi vedrei bene uno spazzaneve tipo quelli delle locomotive a vapore..

                Commenta


                • #9
                  Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

                  esteticamente bruttissima

                  comunque preferirei questa , prestazioni migliori e più bella

                  http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc.../dax_rush.html

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Weber Sportcars 0-100Km/h in 2,7sec - Warning: brutta da star male

                    dio mio che schifo che fa!!!! l'hanno per caso sciolta nell'acido????.....o di acidi si fanno quelli che l'hanno progettata!
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X