Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUPER-TUNING ecologico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SUPER-TUNING ecologico

    http://www.autoblog.it/post/13751/br...-oltre-i-50-cv

    Ancora una volta si dimostra che non solo un tuning accorto migliora la sicurezza della nostra auto e la sicurezza della circolazione, ma adesso è possibile incrementare la potenza diminuendo addirittura le emissioni di CO2!!!

    Certo non è tuning per tutti.... per ora...
    ma le buone idee si fanno presto strada da sole.

  • #2
    Re: SUPER-TUNING ecologico

    ....euro 5??? ma tra un po anche le macchine diesel avranno quella specie di piscio che hanno i camion e quella puzza orrenda di gomma strana?? sarò off topic, ma ribadisco che per fare inquinare meno le macchine, invece che appesantirle con aggeggi antinquinamento, bisognerebbe alleggerirle...allora si che inquinerebbero (e consumerebbero) di meno...soprattutto in urbano! una macchina da 1800/2000 kg in città può avere anche il motore a scorregge ecologiche, che comunque dovrà faticare e tirare fuori cavalli per spingere da fermo o da lento quel peso.....una macchina da 600 kg anche con un motore euro 1 o 2 ci metterebbe niente a partire e muoversi, e inquinerebbe sicuramente meno..
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #3
      Re: SUPER-TUNING ecologico

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      ....euro 5??? ma tra un po anche le macchine diesel avranno quella specie di piscio che hanno i camion e quella puzza orrenda di gomma strana?? sarò off topic, ma ribadisco che per fare inquinare meno le macchine, invece che appesantirle con aggeggi antinquinamento, bisognerebbe alleggerirle...allora si che inquinerebbero (e consumerebbero) di meno...soprattutto in urbano! una macchina da 1800/2000 kg in città può avere anche il motore a scorregge ecologiche, che comunque dovrà faticare e tirare fuori cavalli per spingere da fermo o da lento quel peso.....una macchina da 600 kg anche con un motore euro 1 o 2 ci metterebbe niente a partire e muoversi, e inquinerebbe sicuramente meno..
      la famosa propulsione petologica



      comunque io mi faccio beffe delle opportunistiche e infingardeggianti motivazioni pseudo-ecologiche-economiche dei nostri malfattori chiamati politici e "inquino" bellamente con il mio tubo dritto senza catalizzatore
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: SUPER-TUNING ecologico

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        la famosa propulsione petologica



        comunque io mi faccio beffe delle opportunistiche e infingardeggianti motivazioni pseudo-ecologiche-economiche dei nostri malfattori chiamati politici e "inquino" bellamente con il mio tubo dritto senza catalizzatore
        sei un cattivone! ogni volta che accendi la tua auto pensa alle sofferenze di tutti quei scoiattoli, criceti, mufloni, piattole, gnu, stambecchi, toporagni, alberi della gomma, ficus e compagnia varia. pensa all'ambiente!!!

































        scherzo sbattitene

        Commenta

        Sto operando...
        X