Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la Peugeot 206 Piccola Peste

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco la Peugeot 206 Piccola Peste

    Originariamente inviato da Fiat_Punto... Visualizza il messaggio
    P.S. L'impianto Stereo non mi piace x niente! mizzica quanto ti pesa il tutto??? comunque troppo tamarra non mi piace! io sono x auto orinali un piccolo spoiler, un piccolo impianto stereo e tutto motore, e se gli stà bene abbinati 2 bei colori interni e esterni e un bel scarico! questi sono i miei gusti chi mi appoggia? lo so' che è una tammarrata i neon pero' a me piaciono solo questo mi piace come tammarria e basta!!!
    anke a me piacciono le macchine "orinali"........infatti ci piscio dentro!!!!! io ho una corsa gsi dove ci ho speso la modica cifra di 40.000 euro......... poi per divertimento mio mi sono comprato una subaru sti peter solberg edition (solo 200 esemplari) e una crx del sol v-tec per divertirmi in pista!!!!! voi avrete i vostri gusti ma non potete infamare la gente che spende molti soldi nel fare una macchina a suo gusto....... vi ricordo che il tuning è un divertimento..... una passione e nn potete criticare una persona xkè nn sapete cos'altro fare........... non è ke sia solo invidia xkè non vi potete permettere una macchina come la sua....... poi cosa vuol dire quanto peso ha???? vi ricordo che il tuning non è gare di accelerazioni o pista ma semplicemente gusto estetico....... quindi uno può avere anke un impianto da 1000 kg ma quando suona o uno vuole fare gare di impianto stereo non garda il peso........ anzi considera il valore dei componenti e la valididà degli stessi...... inoltre lo sanno tutti che non si riesce a connubiare l'estetica dell'impianto con la potenza, vedi le panda che fanno spl che hanno i record del mondo in spl........ se siete tanto sboroni xkè non ci provate voi!!!!!!!

    aspetto vostre risposte non aspetto altro....... anke xkè quando uno fa tuning da 6 anni forse ha tanto da dire e da insegnare!!!!!!!!
    Exxtreme Tuning Club
    il Drago assurge a simbolo eminente dello scatenamento di forze oscure e telluriche,espressione del Male assoluto, quinta essenza dell'oscurità e latore di morte e distruzione

    Commenta


    • Re: Ecco la Peugeot 206 Piccola Peste

      Vortex ho visto parecchi tuoi post e chissà perchè non ti piace nessuna delle macchine in più sta storia di "se non volevi ricevere critiche non portavi" ma che caxxo di discorso è!!! Me lo spieghi per favore? Se tu prosenti la tua macchina e ti dico "secondo me le minigonne sono troppo lavorate" è un conto se invece t dico "che expò del cacchio quanrda che schifo quelle minigonne orribili"
      Se devi entrare nei post per insultare gratis la gente stai zitto e eviti d aumentare il post count a gratis tanto a nessuno frega un caxxo. Allora a me non piace il german non insulto chi fa german non vado nel post del germa a dargli dei tamarri, hai visto le foto della 206 del Barbaro? Si! Non ti piace? Allora clicchi la freccina indietroe cerchi un altro post per spammare.
      Sinceramente mi sono rotto della gente che insulta gratuitamente gli altri, ogniuno fa quel che vuole, ogniuno fa quel che gli piace e nessuno al mondo deve permettersi di offendere può fare critiche costruttive ma non deve offendere. Quindi il tuo post di prema ti preghiamo di considerarlo l'ultimo in questo 3d e di andare a cercare uno stile che t piace in cui sei capace (come te anche kei) di dire "wow bello". Ciao Ciao
      Babba la 206 fà
      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

      "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

      Commenta


      • Re: Ecco la Peugeot 206 Piccola Peste

        Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
        Vortex ho visto parecchi tuoi post e chissà perchè non ti piace nessuna delle macchine in più sta storia di "se non volevi ricevere critiche non portavi" ma che caxxo di discorso è!!! Me lo spieghi per favore? Se tu prosenti la tua macchina e ti dico "secondo me le minigonne sono troppo lavorate" è un conto se invece t dico "che expò del cacchio quanrda che schifo quelle minigonne orribili"
        Se devi entrare nei post per insultare gratis la gente stai zitto e eviti d aumentare il post count a gratis tanto a nessuno frega un caxxo. Allora a me non piace il german non insulto chi fa german non vado nel post del germa a dargli dei tamarri, hai visto le foto della 206 del Barbaro? Si! Non ti piace? Allora clicchi la freccina indietroe cerchi un altro post per spammare.
        Sinceramente mi sono rotto della gente che insulta gratuitamente gli altri, ogniuno fa quel che vuole, ogniuno fa quel che gli piace e nessuno al mondo deve permettersi di offendere può fare critiche costruttive ma non deve offendere. Quindi il tuo post di prema ti preghiamo di considerarlo l'ultimo in questo 3d e di andare a cercare uno stile che t piace in cui sei capace (come te anche kei) di dire "wow bello". Ciao Ciao
        Babba la 206 fà

        ma che stai dicendo, ma hai letto almeno quello che ho scritto, quota dove ho OFFESO porca eva!

        PS per il barbaro: non e che sei tamarro, sei tamarro fino all'osso, e se non sai cosa significa fatti una bella cultura su questa parola non ci posso credere che ancora continuate a rompere, avevo chiuso il discorso per lasciare gli altri a commentare ma vedo che ancora non c'arivate, ancora non riuscite ad accettare le critiche per le vostre tamarrate
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • Re: Ecco la Peugeot 206 Piccola Peste

          Originariamente inviato da il barbaro Visualizza il messaggio
          Io ho sempre accettato le critiche però c'è modo e modo... ragazzi sono 7 pagine fra un po' 8 che diciamo le stesse cose......

          Inutile continuare ....

          Ho notato un grandissimo accanimento nei mie confronti che sinceramente non capisco.... forse perchè non mi è mai successo.....e nessuno mi ha mai scritto con questo tono nè tantomeno parlato....

          sinceramente a parte il tamarro spuntato adesso in 7° pagina, i commensti sono stati anche troppo pacati visto l'andazzo di questo forum... sinceramente, non avevao mai letto dei commenti cosi leggeri, e anzi piu che critiche o sparate a zero, quelle mosse in questa discussione erano davvero delle opinioni leggere.
          Io ho efettivamente riscontrato che se si posta un'auto su un forum di un club ben preciso si ottengono prevalentemente commenti positivi o anche negativi, ma velati da un alone di buonismo, mentre su questo forum, dove approdano membri di club diversi o anche solo appassionati, raramente si ottengono consensi, a meno che l'auto non abbia uno stile tedesco.
          con questo n voglio colpevolizzare te o gli altri, che anzi proprio nel tuo caso sono stati contenutissimi, pero nn te la prendere con le affermazioni di kei,in quasi tutti i 3d non concordo con lui, ma stavolta poveretto, non ha detto nulla di offensivo....

          ad ogni modo a me piace, ci sono particolari che non mi fanno impazzire, ma come dici tu,i cerchi non possono essere omologati oltre una certa misura e quindi non si puo osare piu di tanto, lo specchio lo avrei preferito in tinta, piuttosto che cromato, dato che la cromatura non mi pare sia ripresa da nessun'altra parte e per l'alettone... mah, è una cosa soggettiva. un alettone cosi su una 206 originale sarebbe un pungo nell'occhio, ma nel tuo caso che hai un kit estetico anche un po' pompato, si integra bene.
          un ultima cosa in fatto di impianto... capisco che lo spazio è quello che è, ma per far suonare bene quel sub dovresti liberarlo da pianale che praticamente va a tappare sia il cono che l'uscita dell'aria...
          Ultima modifica di bonespeed; 07-05-2008, 06:45.


          Commenta

          Sto operando...
          X