Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

207 xs thp e GPL : si può??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 207 xs thp e GPL : si può??

    ora come ora ho una citroen saxo vts 16v con 143.000km che devo dirlo, mi ha dato tante soddisfazioni sia per la prestazioni che come costi per il carburante perchè il precedente proprietario aveva fatto installare un impianto GPL sequenziale fasato, le prestazioni da benzina a gpl sono praticamente identiche. ora però sto considerando l'acquisto di un auto nuova e ho notato la 207 xs thp da 150cv (dichiarato 8,1 da 0 a 100km/h, 150cv a 5800giri e 240nm a 1400giri -però!-con un consumo medio di 14,3km/l bahhh crederci a questi dati?) purtroppo la fanno solo 5 porte (cosi cè scritto sul sito della peugeot) va babbè così è un po più pratica, comunque questa motorizzazione è a iniezione diretta e sò che al momento l'adozione di un impianto gpl sul iniezione diretta è un po un incognita...mi sono giunte voci che sono già in commercio impianti a gas per i FSI e TSFI della volkswaghen e i jts dell'alfa, cè qualcuno che sa a che stadio di sviluppo sono gli impianti per i motori peugeot?? purtroppo con la benzina a questi livello se voglio un auto un pò sportiva devo assolutamente fara qualcosa per abbassare i costi (faccio sui 23.000km all'anno) e di diesel non ne voglio sentir parlare,
    Ultima modifica di KeroseneVTS; 03-05-2008, 17:35.

  • #2
    Re: 207 xs thp e GPL : si può??

    Che io sappia il GPL per gli FSI sono ancora allo sviluppo e non va ancora benissimo...direi di aspettare...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta

    Sto operando...
    X