Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utiliataria supereconomica a GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utiliataria supereconomica a GPL

    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio....Sono il possessore di una nuova ford focus (un anno e mezzo di vita) e molto appassionato di tuning che ho deciso di allestire la suddetta macchina..... ma ahimè... l'uso quotidiano in meno di mezzo anno dall installazione di un kit estetico mi ha portato più di 2.000€ di danno tra paraurti spaccato contro una nutria, la resina degli alberi, gente imbranata..ecc.ecc. ma questa è un altra storia...

    Quindi ho deciso per l'uso di tutti i giorni di prendermi una macchinetta supereconomica con impianto gpl, usufruendo dell'incentivo statale.....

    Fino ad ora mi ha ispirato molto la Matiz 800 bifuel.... molto economica nei costi....
    Calcolate che la voglio almeno con il clima e la radio cd, visto che la macchina sarà usata anche per dei spostamenti in fine setimana anche di 200km

    ditemi un pò voi altri modelli.... vi anticipo che la Tata non mi piace..... la sirion è troppo cara, la picanto mi tocca prendere il 1.100 per avere il clima e mi scoccia un pochino

    insomma non voglio i miracoli, ma voglio risparmiare un bel pò

    Aspetto di sapere la vostra
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

  • #2
    Re: Utiliataria supereconomica a GPL

    Le prime che mi vengono in mente oltre alle varie Smart sono la Aygo, la C1 e la 107....tra l'altro bevono tutte così poco che non so nemmeno se val la pena di fare il GPL...

    Commenta


    • #3
      Re: Utiliataria supereconomica a GPL

      altre "utilitarie" economiche a GPL ?
      Skoda Fabia, ,Renault Clio storia

      non c'è ne sono altre, dovresti passare ad altre fasce di prezzo in cui ci sono .Citroen C3, Seat Ibiza,Volkwagen Polo

      oppure prendi un' mezzo come C1,cuore, ecc. e la trasformi a GPL

      p.s. sulla Sirion c'è una promozione http://www.daihatsu.it/it/news/intro...&idmaster=8602
      Ultima modifica di roky; 04-05-2008, 07:57.

      Commenta


      • #4
        Re: Utiliataria supereconomica a GPL

        la piu economica di tutte è la matiz 800 gpl ma il valore rispecchia tutta la qualità.. quoto sulla fabia gpline e sirion green power ottimi motori entrambi 70cv solo che quello skoda è un 1.2 e la giapponese è un 1.0

        Commenta


        • #5
          Re: Utiliataria supereconomica a GPL

          Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
          la piu economica di tutte è la matiz 800 gpl ma il valore rispecchia tutta la qualità.. quoto sulla fabia gpline e sirion green power ottimi motori entrambi 70cv solo che quello skoda è un 1.2 e la giapponese è un 1.0
          ma come dice la pubblicità , la matiz è l'auto a GPL più venduta in italia

          Commenta


          • #6
            Re: Utiliataria supereconomica a GPL

            e ma come dico sempre io.. nn sempre il prodotto piu venduto è sinonimo di migliore affare.. per carità è sicuramente è ottima per fare casa-chiesa-supermercato-casa però credo che un ciclista discretamente allenato (neanche tanto) faccia meglio

            Commenta


            • #7
              Re: Utiliataria supereconomica a GPL

              certo che l' 800 a GPL , è da usare solo in città

              Commenta


              • #8
                Re: Utiliataria supereconomica a GPL

                ci sarebbe anche la Dacia che può installare l'impianto GPL Landi , sula logan 1.4 e sulla logan MCV 1.6 , costo € 1.300

                Commenta


                • #9
                  Re: Utiliataria supereconomica a GPL

                  Punto natural power? Panda natural power? mi sembrano buone come alternative.
                  queste sono a metano.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Utiliataria supereconomica a GPL

                    Originariamente inviato da Nightrider Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio....Sono il possessore di una nuova ford focus (un anno e mezzo di vita) e molto appassionato di tuning che ho deciso di allestire la suddetta macchina..... ma ahimè... l'uso quotidiano in meno di mezzo anno dall installazione di un kit estetico mi ha portato più di 2.000€ di danno tra paraurti spaccato contro una nutria, la resina degli alberi, gente imbranata..ecc.ecc. ma questa è un altra storia...

                    Quindi ho deciso per l'uso di tutti i giorni di prendermi una macchinetta supereconomica con impianto gpl, usufruendo dell'incentivo statale.....

                    Fino ad ora mi ha ispirato molto la Matiz 800 bifuel.... molto economica nei costi....
                    Calcolate che la voglio almeno con il clima e la radio cd, visto che la macchina sarà usata anche per dei spostamenti in fine setimana anche di 200km

                    ditemi un pò voi altri modelli.... vi anticipo che la Tata non mi piace..... la sirion è troppo cara, la picanto mi tocca prendere il 1.100 per avere il clima e mi scoccia un pochino

                    insomma non voglio i miracoli, ma voglio risparmiare un bel pò

                    Aspetto di sapere la vostra
                    Se invece del GPL ti accontenti del metano...andrei di Panda Panda, specie climbing...Risparmi anche molto di più rispetto al GPL...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X