Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan gt-r al ring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nissan gt-r al ring

    http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=134525


    e adesso come la mettiamo?

  • #2
    Re: nissan gt-r al ring

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

    io la metterie nel mio garage


    un capolavoro di macchina senz'altro..

    Commenta


    • #3
      Re: nissan gt-r al ring

      nel caso avesse davvero le specifiche tecniche per il mercato giapponese avrebbe solamente 280 cv...visto che se non sbaglio in giappone limitano la potenza...

      resta il fatto che mi fa impazzire...


      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

      Commenta


      • #4
        Re: nissan gt-r al ring

        1: auto degnissima di nota dopo un lungo silenzio dalla storica skyline
        2: sono ormai tra i 5 e i 6 anni che si fa attendere.... se per sbaglio delude nissan viene cazziata dal mondo intero
        3: ma se esce quando il prezzo del petrolio diventa 250$ al barile....chi la usa

        Commenta


        • #5
          Re: nissan gt-r al ring

          Originariamente inviato da ilovedoom Visualizza il messaggio
          1: auto degnissima di nota dopo un lungo silenzio dalla storica skyline
          2: sono ormai tra i 5 e i 6 anni che si fa attendere.... se per sbaglio delude nissan viene cazziata dal mondo intero
          3: ma se esce quando il prezzo del petrolio diventa 250$ al barile....chi la usa
          peccato che gli unici a prendere le stangate per il prezzo del petrolio siamo solo noi.. in Usa e Giappone costa una miseria (e si lamentano che è cara).. nn è a caso che in europa arrivi proprio all'ultimo.. per nn dire poi in italia.. se arriva.

          Commenta


          • #6
            Re: nissan gt-r al ring

            nei commenti parlano di potenza dichiarata alla ruota invece che al volano (quindi ben di piu di 480 CV) e di versione preparata appositamente x la prova al ring (ma tutte lo fanno...chi leggermente chi piu radicalmente...)

            resta cmq un'ottima auto sportiva!

            Commenta


            • #7
              Re: nissan gt-r al ring

              in venezuela la benza costa 3 centesimi di euro al litro...

              cmq un mostro a livello di prestazioni (poi io che sò drogato di jappone e nissan manca poco che mi ci faccio la seghe su sta macchina) ma ad essere pignolo hanno cannato leggermente il frontale e vabbè il prezzo qui da noi è alto (anche se in altri paesi molto di +)

              macchina per pochi, sia per le prestazioni e sia perchè qui scelgono altri "marchi" per blasone
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • #8
                Re: nissan gt-r al ring

                sarei curioso di vedere la versione dragster

                Commenta


                • #9
                  Re: nissan gt-r al ring

                  Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  peccato che gli unici a prendere le stangate per il prezzo del petrolio siamo solo noi.. in Usa e Giappone costa una miseria (e si lamentano che è cara).. nn è a caso che in europa arrivi proprio all'ultimo.. per nn dire poi in italia.. se arriva.
                  Qui costa comunque poco, ma sta aumentando di brutto...

                  2.99 al gallone a gennaio, ora 3.50. E parlo di benzina a 87 ottani, non so se mi spiego...

                  La migliore costa sui 3.80 mi sembra e sono solo 95 ottani..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nissan gt-r al ring

                    Originariamente inviato da ilovedoom Visualizza il messaggio
                    sarei curioso di vedere la versione dragster
                    http://i17.photobucket.com/albums/b75/aduz/Enemy.jpg
                    quella è un mostro,non è una versione dragster

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X