Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c3 o yaris?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c3 o yaris?

    Ciao ragazzi, la mia ragazza si deve prendere una auto nuova, sono state vagliate tutte le possibili opzioni (quindi perfavore non proponete swift, grande punto, ecc... la scelta è tra queste 2), voi quale consigliereste tra la nuova yaris 1.0 (69 cv) versione navi e la c3 1.1 (61 cv) versione exclusive? La differenza è di 1.500€ in più della yaris rispetto alla c3. Sapete se ci sono difetti frequenti di questi due modelli?
    56
    Yaris 1.0 navi
    82.14%
    46
    c3 1.1 exclusive
    17.86%
    10

  • #2
    Re: c3 o yaris?

    la c3 per me esteticamente è inguardabile... molto meglio la yaris
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: c3 o yaris?

      la yaris 1.0 non mi è mai stata simpatica.

      la c3 1.1 è una macchina totale: a parte un pelo più compatta (che in città non fa mai male) se poi la si considera full optional exclusive diventa davvero carina con delle belle finiture. non male anche la elegance, già completa di tutto.

      io voto c3, sia per estetica (niente versioni speciali oro o d&g per favore!!!) che per contenuti.

      ps, se potete, prendete il tettino apribile, diventa una "quasi pluriel!!"

      ciauz
      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

      my MSN ----> magik-box@libero.it

      Commenta


      • #4
        Re: c3 o yaris?

        Personalmente: piuttosto che prendere una C3 mi prenderei a pugni fino a vomitare gli organi interni, davvero una cosa inguardabile, una palla su 4 ruote.

        Ti consiglio Yaris, saranno polmoni entrambe, ma almeno ha una linea gradevole

        Commenta


        • #5
          Re: c3 o yaris?

          Non mi piace nè una nè l'altra...cmq dovessi scegliere prenderei la c3...esteticamente sec me è un pelino più bella...per una ragaza nn è male...
          Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
          WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
          SEMPRE AVANTI. PUNTO.

          TEAM BARI.COM

          Commenta


          • #6
            Re: c3 o yaris?

            Oh my gold!

            Naturalmente yaris!
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #7
              Re: c3 o yaris?

              Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              Personalmente: piuttosto che prendere una C3 mi prenderei a pugni fino a vomitare gli organi interni, davvero una cosa inguardabile, una palla su 4 ruote.

              Ti consiglio Yaris, saranno polmoni entrambe, ma almeno ha una linea gradevole
              mai parole furono piu giuste! quoto! io voto yaris

              Commenta


              • #8
                Re: c3 o yaris?

                Yaris...e' molto comoda (mia mamma ha la 1.4 diesel) e quel motorino e' un capolavoro di ingegneria....forse un po piccolo rispetto alla macchina ma consuma niente!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: c3 o yaris?

                  Voto la yaris.. ha un'abitabilità migliore.. è piu corta di 10cm (e in caso di parcheggio è una manna)è di poco piu larga e ha un bagagliaio "sfruttabile" da una donna.. poi a livello di "prestazioni" va meglio sia in accelerazione che a velocità autostradale e poi a livello di optionals nn ci sono paragoni.. paghi quel poco di piu ed ha una macchina completa.
                  Ultima modifica di ninnu; 10-05-2008, 15:01.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: c3 o yaris?

                    yaris...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X