Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pellicole oscuranti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: pellicole oscuranti

    Originariamente inviato da cristo206cc Visualizza il messaggio
    semplicemente di farteli....dopo devi decidere tu...scegli il grado di oscurazione ke vuoi e le fai applicare...fino al 33% e certificato di omologazione si possono montare e non possono dire nulla se ti fermano...se proprio fanno i bastardi,fai ricorso e vinci di sicuro!
    lo sò per esperienza,sono da anni ke le montiamo,di qualsiasi genere...
    abbiamo l'installatore ke ce le viene fare,nulla di più sicuro!!!
    grazie 1000,indicativamente cosa mi costerebbe fare un lavoro cosi sulla clio?


    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

    Commenta


    • #22
      Re: pellicole oscuranti

      già risp in pvt

      Commenta


      • #23
        Re: pellicole oscuranti

        allora tu che sei nel campo...

        ho visto alcune pellicole che anche essendo più scure idolano termicamente meno di alcune più chiare, come mai? cosa cambia?

        e per una mondeo SW del 2002 quanto mi viene a costare un buon isolamento ?
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #24
          Re: pellicole oscuranti

          cristo io lo so benissimo che si può fare. Non devi certo dirlo a me. Io le ho montate sulla mia quindi ho chiesto tutto all installatore. Ma c è gente che parla a vanvera senza sapere convinta di essere a conoscenza di tutto detta le leggi pure con arroganza...bah!io ce le ho e le tengo omologate al posteriore! All anteriore, chissene!se mi fermano pazienza! Ah e ci tengo a precisare che mi hanno fermato i carramba , di sera, che rende i vetri ancora più scuri, hanno controllato il libretto, e hanno detto "arrivederla"...e i vetri erano chiusi..li ho aperti x dargli il libretto... Lol
          Body : NIKON D3000
          Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
          Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
          PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

          Commenta


          • #25
            Re: pellicole oscuranti

            Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            allora tu che sei nel campo...

            ho visto alcune pellicole che anche essendo più scure idolano termicamente meno di alcune più chiare, come mai? cosa cambia?

            e per una mondeo SW del 2002 quanto mi viene a costare un buon isolamento ?
            ogni pellicola ha il suo grado di oscuramento,e a sua volta vi è indicato il valore di luce solare respinta

            Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
            cristo io lo so benissimo che si può fare. Non devi certo dirlo a me. Io le ho montate sulla mia quindi ho chiesto tutto all installatore. Ma c è gente che parla a vanvera senza sapere convinta di essere a conoscenza di tutto detta le leggi pure con arroganza...bah!io ce le ho e le tengo omologate al posteriore! All anteriore, chissene!se mi fermano pazienza! Ah e ci tengo a precisare che mi hanno fermato i carramba , di sera, che rende i vetri ancora più scuri, hanno controllato il libretto, e hanno detto "arrivederla"...e i vetri erano chiusi..li ho aperti x dargli il libretto... Lol

            il forum di elaborare è così purtroppo....
            ognuno cerca di farsi vedere più furbo di altri,e non accetta condizioni..
            IO ho ragione e NESSUNO può contraddire il mio parere!
            Questa è la filosofia...invece di consigliare e dare pareri si passa subito alle offese sull'auto (senza tener minimo conto della lavorazione), e agli ordini ("togli paraurti ant post,minigonne specchietti e spoiler,solo assetto e cerchi".......la tengo da stock allora?!ma dai!!!! )
            ognuno ha il suo stile e le sue idee...ok le critiche,ma fatte con rispetto e un'adeguato linguaggio....
            Grazie per avermi dato ragione cmq

            Commenta

            Sto operando...
            X