Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricarica climatizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricarica climatizzatore

    Chiedo questo per ignoranza...quindi non scannatemi

    Ho necessità di ricaricare il clima (costo 50 euro), ma mi è stato detto che se ricarico senza sostituire il filtro abitacolo (costo 40 euro) non serve a nulla.

    E' vero o vogliono solo spillarmi soldi??

    Grazie a tutti per le risposte...

  • #2
    Re: Ricarica climatizzatore

    il filtro abitacolo (se parliamo della stessa cosa ) te lo cambi quando ti pare e piace ma di solito lo fai col tagliando... cosa possa centrare con la ricarica del clima proprio non saprei...

    morale: secondo me ti vogliono fo**ere altri 40 euri
    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

    Commenta


    • #3
      Re: Ricarica climatizzatore

      Abichè?

      Potevano fare i fighi dicendoti che andava cambiato quello ai carboni attivi!

      Dagliene 50€ per la ricarica e bom.
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #4
        Re: Ricarica climatizzatore

        Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio
        Chiedo questo per ignoranza...quindi non scannatemi

        Ho necessità di ricaricare il clima (costo 50 euro), ma mi è stato detto che se ricarico senza sostituire il filtro abitacolo (costo 40 euro) non serve a nulla.

        E' vero o vogliono solo spillarmi soldi??

        Grazie a tutti per le risposte...

        Se cambi anche il filtro,sicuramente sfrutterai meglio il clima ricaricato,ma anche se non lo fai(a meno che non sia ridotto in uno stato pietoso)non ci sono problemi.Eventualmente lo puoi sostituire tu in qualsiasi momento ed ha generalmente un costo abbastanza basso
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: Ricarica climatizzatore



          infatti prevedevo la fregatura, solo che sono mi hanno trattato come l'ultimo dei barboni mi han proprio detto: guarda che se non cambi il filtro della ricarica puoi anche non ricaricarlo il clima

          mi sa che cambierò anche posto, tanto il prezzo è quello, queste cose non mi vanno giù.

          Commenta


          • #6
            Re: Ricarica climatizzatore

            ma stiamo parlando del filtro anti polline o di un filtro che c'è nel sistema di climatizzazione?


            Commenta


            • #7
              Re: Ricarica climatizzatore

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              ma stiamo parlando del filtro anti polline o di un filtro che c'è nel sistema di climatizzazione?
              penso sia quello anti polline...
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #8
                Re: Ricarica climatizzatore

                Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio


                infatti prevedevo la fregatura, solo che sono mi hanno trattato come l'ultimo dei barboni mi han proprio detto: guarda che se non cambi il filtro della ricarica puoi anche non ricaricarlo il clima

                mi sa che cambierò anche posto, tanto il prezzo è quello, queste cose non mi vanno giù.
                Volevano farsi altri 40 euro.. cambia officina
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: Ricarica climatizzatore

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  ma stiamo parlando del filtro anti polline o di un filtro che c'è nel sistema di climatizzazione?
                  x forsa l'antipolline a meno che nn volevano cambiargli anche l'evaporatore o la sigaretta della valvola di espansione..

                  La sigaretta col costo ci siamo, l'evaporatore bisognerebbe aggiungere un 100€ se basta..

                  Cmq fatti dire bene se è il filtro antipolline o che altro..

                  p.s. io lo cambierei se è molto che nn lo guardo..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ricarica climatizzatore

                    esatto,vedi un po di cosa stiamo parlando. forse "filtro" è trppo generico.. ma se è quallo antipolline,allora è una truffa


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X