Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leon cupraR usata: consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leon cupraR usata: consigli

    un mio conoscente fino a una settimana fa era in possesso di una ibiza cupra TDI che purtroppo ha completamente distrutto con un brutto scontro con un grosso faggio plurisecolare (roba da 1m di diametro), fortunatamente lui ne è uscito senza un graffio ma per la macchina non cè nulla da fare...ora sta cercando un'auto e ha trovato una seat leon cupraR 225cv del 2004, l'auto ha 47.000km, e se la può portare a casa con 14.500€, secondo voi il prezzo si può contrattare al ribasso oppure per questo genere di auto cosi va più che bene? l'auto è tenuda direi maniacalmente,graffi e ammaccature non ce ne sono, gli interni sono puliti e si vede che ha sempre lucidato le plastiche e tenuto con cura tutto, inoltre l'attuale proprietario ha fatto riprogrammare la centralina da digital tuning di peschiera, e questo mio conoscente quando ha saputo della riprogrammazione si è un pò reso titubante, secondo voi questi della digital tuning sono dei buoni preparatori?nel senso se si può stare tranquilli dell'affidabilità del auto, magari qualcuno che ha fatto riprogrammare la centralina da loro come si è trovato?? grazie,

  • #2
    Re: leon cupraR usata: consigli

    Io gli consiglierei di fare magari un'offerta in contanti più bassa, secondo per quanto riguarda la centralina digital tuning non mi sembra sia un pinco pallino qualsiasi, di conseguenza non si dovrebbero avere problemi di affidabilità....sia chiaro, mio punto di vista..
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: leon cupraR usata: consigli

      Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
      Io gli consiglierei di fare magari un'offerta in contanti più bassa, secondo per quanto riguarda la centralina digital tuning non mi sembra sia un pinco pallino qualsiasi, di conseguenza non si dovrebbero avere problemi di affidabilità....sia chiaro, mio punto di vista..
      Bisognerebbe vedere quanti cv sono stati spremuti dal 1.8 seat...e comunque si può provare a far ribassare un pochino il prezzo...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: leon cupraR usata: consigli

        Io tendo sempre a fare offerte un po' più basse, magari 12.000 in contanti, per poi incontrarsi nel mezzo.

        Commenta


        • #5
          Re: leon cupraR usata: consigli

          Secondo me non vale tutti quei soldi che vuole...io sarei propenso ad offrire sui 12500/13000 euro,considerando che è un 1800 turbo con centralina riprogrammata,che è una macchina che una volta che vuoi rivendere non trovi poi così falcilmente un acquirente e che non ha uno straccio di garanzia dato che la vendita è da privato a privato.
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta

          Sto operando...
          X