Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

    è normale che sia piu cupo il rombo della mia 207 dopo 27000km? no perchè forse ho preso una buca e ho rotto qualche cosa...fate conto che la mia è fap 1.6 hdi 110cv

  • #2
    Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

    è un pò strana come cosa, sicuro che non ti hanno montato un filtro a cono durante la notte??
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

      Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
      è un pò strana come cosa, sicuro che non ti hanno montato un filtro a cono durante la notte??
      boh! magari! apparte gli scherzi , non so a cosa sia dovuto, devo farla vedere prima che mi scade la garanzia

      Commenta


      • #4
        Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

        bucata la marmitta?
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #5
          Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

          Dipende da quanto è cambiato, che si modifichi un po dopo un tot di km da quando la si è presa nuova penso sia normale

          Commenta


          • #6
            Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

            Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            è normale che sia piu cupo il rombo della mia 207 dopo 27000km? no perchè forse ho preso una buca e ho rotto qualche cosa...fate conto che la mia è fap 1.6 hdi 110cv
            Ma scusa...te ne saresti accorto subitodopo aver preso la buca...no!?Comnque si, portala a vedere...tanto è in garanzia...che te frega???
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

              Il diesel col tempo suona più cupo mi pare, cmq dipende da quanto è più cupo, se la differenza rispetto a prima è molto evidente non è normale.
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #8
                Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

                la grande punto 1.3 mjt da nuova era abbastanza silenziosa, ora a 50mila km è più trattore...

                io penco che sia dovuto al fatto della normale usura di scarico, cassa filtro e deterioramento dei materiali fonoassorbenti e delel plastiche.


                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

                  Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  è normale che sia piu cupo il rombo della mia 207 dopo 27000km? no perchè forse ho preso una buca e ho rotto qualche cosa...fate conto che la mia è fap 1.6 hdi 110cv
                  aspetta a sentire fra 10mila km altri kosa nn esce dal motore....trattttarraaaattttattààtrrrrrr trtrrrrr trararaararara


                  cmq con una buca come hai fatto a rompere terminale o centrale??? forse un dosso???

                  o magari stai forse xdendo del materiale phono assorbente....magari dal terminale boh...

                  si cmq portala se è in garaniza...tanto al 90% ti diranno ke è tutto ok...un buon meccanico/preparatore te lo sente a "orekkio"...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la mia 207 fa un rombo piu cupo dopo un po di km

                    thx ora vedro cosa fare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X