Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vorrei un consiglio

    salve a tutti sn in procinto di comprare la mia prima macchina seria e vorrei un consiglio; il mio budget è intorno ai 10.000 euro e vorrei un' auto che mi possa dare delle soddisfazioni e levarmi qualche sfizio, insomma un auto cn un minimo di velleità sportive e che sia divertente da guidare. Mi sono orientato su queste quattro macchine: fiat barchetta o fiat coupè 1.8 16v e alfa spider o gtv 1.8 ts 144 cv; vorrei sapere pregi e difetti di queste auto, quale è piu divertente, quale ha il miglior pacchetto motore-telaio-assetto, insomma quale mi consigliate?

  • #2
    Re: vorrei un consiglio

    io ti consiglierei la barchetta che è la + leggera di tutte.
    sennò l'alfa gtv.
    www.drivelife.it

    Commenta


    • #3
      Re: vorrei un consiglio

      la cupe 1.8 è un polmone. la barchetta credo pure. il gtv si salva, io ho guidato un gtv 2.0 twin spark 155 cv e ti posso dire che ha un buon motore, una tenuta di strada veramente buona nonchè un ottima frenata. E poi c'e da dire che ha pure un certo stile.

      Commenta


      • #4
        Re: vorrei un consiglio

        Originariamente inviato da TEAMRS Visualizza il messaggio
        la cupe 1.8 è un polmone. la barchetta credo pure. il gtv si salva, io ho guidato un gtv 2.0 twin spark 155 cv e ti posso dire che ha un buon motore, una tenuta di strada veramente buona nonchè un ottima frenata. E poi c'e da dire che ha pure un certo stile.
        secondo me 14 cv nn fanno la differenza... e rispetto alla gtv credo che la barchetta pesi meno.
        poi sullo stile della vecchia gtv, mi trovi daccordo!
        www.drivelife.it

        Commenta


        • #5
          Re: vorrei un consiglio

          controllando i dati ho notato che la barchetta è quella che pesa di meno di tutte e quindi mi sto orientando sempre di piu verso di lei anche perchè ho letto un articolo su evo che ne parla abbastanza bene... cmq entrano nel confronto anche mazda mx-5 mk2 1.8 e mg tf 135 (io sono piu indirizzato verso quest'ultima): dite la vostra

          Commenta


          • #6
            Re: vorrei un consiglio

            1)mx.5 1.8... la migliore. e di gran lunga.
            2) barchetta (la migliore delle anteriori)
            3)mg, bella, sportiva, ma se ti si rompe un pezzo... fai prima a ricomprarti la macchina. ps. dinamicamente la mx-5 è migliore.
            a parimerito GTV bellissima auto. un pò pesante, ma molto fascinosa. amata in giappone.
            ultima fiat coupè.. il 1.8 è proprio un vorrei ma non posso.
            Ultima modifica di fdlxyz; 19-05-2008, 18:24.
            www.drivelife.it

            Commenta


            • #7
              Re: vorrei un consiglio

              mx5, è ovvio

              Commenta


              • #8
                Re: vorrei un consiglio

                Toyota MR2 no?

                Commenta


                • #9
                  Re: vorrei un consiglio

                  la toyota MR2 MK3 l'ho scartata semplicemente xchè come linea nn riesco proprio a mandarla giu preferisco la mx-5, la MK2 invece mi piace parecchio ma credo che sia difficile trovarne una con pochi chilometri e poi vale lo stesso discorso della MG se si rompe è un' impresa trovare i pezzi di ricambio; ma che motori montava la mr2 mk2?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vorrei un consiglio

                    e una hyundai coupe 2 litri da 143cv?
                    www.tiburondriversteam.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X