Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore fuso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore fuso?

    un mio amico ha "fuso" il motore della FORD fiesta 1.4 16v del '99 con 150000 km

    almeno così gli ha detto il meccanico... ma è possibile che la macchina partte ancora?!?!?!

    ...cosa succede fisicamente quando si fonde un motore?
    Ultima modifica di BAIG; 23-05-2008, 08:46.

  • #2
    Re: motore fuso?

    non parte d certo un motore.. fuso


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #3
      Re: motore fuso?

      eh...appunto lui l'ha portata dal meccanico andandoci con la macchina,...
      come può essere fuso?

      Commenta


      • #4
        Re: motore fuso?

        puo voler dire tutto o niente...
        se la macchina camminava allora sara partito qualche pezzo, ma dipende cosa.... avra bruciato la guarnizione dela testata.. fuso el bronzine.. bloccato un pistone.... dipende quali sono i sintomi? e cosa è successo?


        Commenta


        • #5
          Re: motore fuso?

          magari ha fottuto le bronzine

          Commenta


          • #6
            Re: motore fuso?

            esatto, anche a me con la vecchia macchina è capitato di avere delle rotture, bruciare la guarn testata, mandare in palla qualcos'altro... una volta mentre camminavo inizia ad uscire fumo dal motore, tantissimo, una cosa pazzesca, fermo la macchina, il motore nn va, si pensava ad un problema dovuito all'olio, alla testata alle bronzine, alla fine era partito un pezzo, nn ricordo se la bobina o qualcosa di simile....


            Commenta


            • #7
              Re: motore fuso?

              nn so i sintomi mi ha solo detto che si sentiva dei tonfi continui nel motore ...
              xò nn mi ha detto più di questo mhhh boh

              Commenta


              • #8
                Re: motore fuso?

                Se ha fatto le bronzine, la macchina parte lo stesso...Se ha liquefatto un pistone...la vedo più difficile che parta...ma se magari c'è solo un buchino...per un po' ancora funzia...poi muore
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: motore fuso?

                  per motore fuso io intendo quando il pistone si fonde con il cilindro.. o cmq si blocca.. e in questa condizione direi proprio che il motore non si avvia..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motore fuso?

                    bronzina partita e un pistone messo malissimo...
                    da sostituire... valore operazione pezzi nn originali sui 1100 evri...
                    con gli originali...n.d. :-)

                    x una macchina che varrà si e no 2000 evri mhhhhhhhhhhhhh nn so se c conviene

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X