Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a voi esperti per una domanda: a casa mia ricevo una linea wifi non protetta...mio fratello con il notebook e il tablet la riceveabbastanza bene...
    si puo fare lo stesso con il mio pc fisso ?
    Si, basta compare un adattatore wifi da usb reperibile in qualsiasi negozio di elettronica... non costano molto, io ad agosto l'ho comprata della Asus per il mio PC fisso e l'ho pagata venti euro da mw.

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      HP 22xi
      il nome non mi dice nulla, come si comporta in gioco?
      root@pc:~$ cd /mnt/windows
      bash: cd: /mnt/windows: file o directory non esistente

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 3°

        Li uso per foto e video, in gioco proprio non saprei
        -

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Si, basta compare un adattatore wifi da usb reperibile in qualsiasi negozio di elettronica... non costano molto, io ad agosto l'ho comprata della Asus per il mio PC fisso e l'ho pagata venti euro da mw.
          ne ho acquistato uno su ebay della tp-link.......però ho dei problemi perchè anche se la ricezione di questa linea è buona sono riuscito a connettermi a internet solo un paio di vote e scaricare con torrent una 50ina di mb..mi dasempre connessione "Solo Locale"su windows

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 3°

            Solo locale non fa navigare,deve apparire" locale e accesso internet"....viceversa non navighi...bisognerebbe avere accesso al router ma, accendendo ad una linea non protetta, non è possibile penso[emoji20]

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 3°

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Solo locale non fa navigare,deve apparire" locale e accesso internet"....viceversa non navighi...bisognerebbe avere accesso al router ma, accendendo ad una linea non protetta, non è possibile penso[emoji20]
              che serve locale e iternet per navigare lo so... avrò navigato per una 10 minuti...la cosa che mifa rabbia e che il portatile di miofratello cisi collega alla grande. stamattina un mio amico è venuto a trovarmi e con lo smartphone della samsung ha sfruttato qusta linnea per mandare e leggere delle email.... insomma tutti tranne io
              Ultima modifica di Fantaman; 17-01-2015, 14:10.

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 3°

                Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
                che serve locale e iternet per navigare lo so... avrò navigato per una 10 minuti...la cosa che mifa rabbia e che il portatile di miofratello cisi collega alla grande. stamattina un mio amico è venuto a trovarmi e con lo smartphone della samsung ha sfruttato qusta linnea per mandare e leggere delle email.... insomma tutti tranne io
                nessuno puo aiutarmi?

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 3°

                  Originariamente inviato da fantaman Visualizza il messaggio
                  nessuno puo aiutarmi?
                  nessuno ?

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    dopo molto mortorio e le ultime modifiche sul fisso andate perse ........
                    Da ieri ho messo questo sul portatile vecchio di 6 anni

                    https://www.amazon.it/dp/B01IAGSD68/...=2AW0B09X37YYF

                    si è dato una bella svegliata !
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Seguo con piacere, anche sè non scrivete più da diverso tempo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X