Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    ragazzi una domandina,ho un portatile caduto in un barile di olio da auto,il pc funziona benissimo...solo che devo pulirlo,ora la domanda è questa,come posso pulirlo senza danneggiarlo??
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
      ragazzi una domandina,ho un portatile caduto in un barile di olio da auto,il pc funziona benissimo...solo che devo pulirlo,ora la domanda è questa,come posso pulirlo senza danneggiarlo??
      strano che funzioni... chi è stato? cioè è tutto nero appiccicoso come fà a funzionare? imho meglio che lo smonti pezzi pezzi, cmq puoi usare una pasta abrasiva con microparticelle che strofinando (sulle mani) porta via l'olio delle macchine ma un minimo devi aggiungerci anche l'acqua. Comunque non graffia lo usano i meccanici ed io

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        mi fà ancora più strano che dopo tale pulizia funzioni .......se lo fai ovunque anche dentro ........
        anche se non penso dentro l' olio abbia fatto in tempo ad entrare , altrimenti non si accendeva nemmeno ...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          mi fà ancora più strano che dopo tale pulizia funzioni .......se lo fai ovunque anche dentro ........
          anche se non penso dentro l' olio abbia fatto in tempo ad entrare , altrimenti non si accendeva nemmeno ...
          a me è strano chi l'ha messo in modo che possa finire dentro cioè un minimo di attenzione no? cmq mi stupisce che funzioni ancora l'olio è un fluido e si inserisce dappertutto

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            l' olio motore a freddo non è molto fluido e ci impiega tempo per entrare in piccoli spazi , come dentro ad un notebook ......se lo immergi e tiri fuori subito non penso entra dentro ...
            anche perchè se era entrato per bene non mi capacito di come si possa ancora accendere ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              anche perchè se era entrato per bene non mi capacito di come si possa ancora accendere ....
              ma infatti

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                raga l'olio e' un pessimo conduttore di elettricita' anzi diciamo che e' isolante

                c'e' chi ci ha fatto il case a "liquido" con l'olio, nel senso che ha costruito un case impermeabile e poi lo ha riempito d'olio per raffreddare il tutto (un folle si lo so)
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  allora il pc è stato buttato in un barile di olio motore,e c'è rimasto x un paio di giorni,il pc funziona xkè come detto lamarunica,l'olio non conduce,e apparte le macchie sul pannello lcd per il resto funziona tutto,l'utilizzo dell'acqua è escluso,si ossiderebbe tutta la scheda madre..x ora la scocca l'ho lavata con acqua e sapone,essendo plastica non succede nulla,ora mi hanno consigliato di "panare" ,letteralmente, ogni componente con del borotalco,e poi lavare i compontenti con acqua demineralizzata per staccare il borotalco...anche se la soluzione dell'acqua non mi convince molto...
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                    allora il pc è stato buttato in un barile di olio motore,e c'è rimasto x un paio di giorni,il pc funziona xkè come detto lamarunica,l'olio non conduce,e apparte le macchie sul pannello lcd per il resto funziona tutto,l'utilizzo dell'acqua è escluso,si ossiderebbe tutta la scheda madre..x ora la scocca l'ho lavata con acqua e sapone,essendo plastica non succede nulla,ora mi hanno consigliato di "panare" ,letteralmente, ogni componente con del borotalco,e poi lavare i compontenti con acqua demineralizzata per staccare il borotalco...anche se la soluzione dell'acqua non mi convince molto...
                    si e' la cosa migliore, il borotalco e' ottimo per assorbire l'olio.
                    usa l'acqua distillata al 100%, perche non e' l'acqua che conduce, bensi i sali minerali contenuti all'interno di essa.
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      azzo che storia !!!!!!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X