Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

    Il grigio perseguita l'italia!!!!
    Che sia la classica scusa ke il grigio non si sporca??
    La disfatta dell'italia invasa dalle macchine grigio tristezza è poi dovuta alla marea di macchine date dai venditori in sola opzione grigio!!
    La scusa del venditore..."eh..il grigio è commerciale ecco percke le abbiamo solo grigie in casa"....

    E cosi hanno reso l'italia "grigia"....
    Il fatto è ke sono costretti ad immatricolare a cazzo per rientrare nei numeri di fatturato...e poi ovvio ke se dicono in casa te la diamo in 10gg la prendono!!!
    Una mia amica era partita per prendere una opel corsa da tunizzare colore bianco o azzurro....è tornata con uno banalissimo GRIGIO CANNA DI FUCILEEEE!!!!!
    Il venditore è riuscito a fregarla con la scusa di 4 mesi per la consegna del nuovo,e gli ha rifilato quell'osso ke aveva in casa....
    Infatti lei ha pure tunizzato..ma con scarso successo....


    Ed ora ci riempiranno l'italia di macchine bianche????
    Aspettate e vedrete...

    Tutto senza colori...
    166
    Diventeranno tutte bianche tra poco....
    38.55%
    64
    Il grigio mi sta procurando gli incubi addirittura...
    25.90%
    43
    L'italia si ribellerà e i colori torneranno!!!
    35.54%
    59
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

  • #2
    Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

    Può essere, effettivamente ora c'è il boom delle auto bianche mentre fino a 2 anni fa non se le filava nessuno... Però il bianco Ibis (Audi) è proprio bello.
    In ogni caso meglio il bianco del grigio...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

      il grigio a me non dispiace, il bianco lo adoro...

      c'è da dire però che i miei hanno un'astra grigia...ed è un colore che nasconde al meglio sporco e vari graffietti...
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        il grigio a me non dispiace, il bianco lo adoro...

        c'è da dire però che i miei hanno un'astra grigia...ed è un colore che nasconde al meglio sporco e vari graffietti...
        eh ma te tra una impreza blu e una grigia ke scegli eh???
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

        Commenta


        • #5
          Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

          io potrei avere il record...tre macchine e tutte e tre grige...
          a4 grigia
          passat grigio scuro scuro quasi verde
          RS grigia...

          ma che ci vuoi fare? mi piace il grigio!
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • #6
            Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

            Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
            eh ma te tra una impreza blu e una grigia ke scegli eh???
            siceramente? non lo so...

            io l'ho presa blu perchè il subby DEVE essere blu...ma ho un amico che cel'ha come la mia ma grigia, con ultraleggera antracite...ed è bellissima...


            così comeho un altro amico che ha una clio RS3 grigia, e con quel colore sta davvero bene....
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #7
              Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

              se me la devo prendere nuova o me la prendo grigio scurissima ... o qualche colore pastello



              pensate che la mia è bordeaux
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                stessa cosa con la c4 di papà....solo che c'eran 3 colori

                bianco grigio e rosso....mio padre le ha guardate: ilr osso faceva cagare il bianco faceva taxi e se ne esce con: vabbe, se proprio è, grigio è la meno peggio di tutte
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  stessa cosa con la c4 di papà....solo che c'eran 3 colori

                  bianco grigio e rosso....mio padre le ha guardate: ilr osso faceva cagare il bianco faceva taxi e se ne esce con: vabbe, se proprio è, grigio è la meno peggio di tutte
                  nooo tra poco saranno tutti taxi...
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'italia Grigia Delle Macchine "grigie"...tra Poco Saranno Tutte Bianche???

                    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    io potrei avere il record...tre macchine e tutte e tre grige...
                    a4 grigia
                    passat grigio scuro scuro quasi verde
                    RS grigia...

                    ma che ci vuoi fare? mi piace il grigio!
                    ciao collega veneziano.....
                    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X