Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa al vecchio gasolio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: alternativa al vecchio gasolio?

    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    per i trasporti pubblici è stato fatto gia, non è omologato però se nn mi sbaglio sulle auto
    esatto, anche xkè x i trasporti pubblici ci escono dalle case o cmq ci sono aziende specializzate..

    Commenta


    • #12
      Re: alternativa al vecchio gasolio?

      si può ma non è omologabile.
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #13
        Re: alternativa al vecchio gasolio?

        ma è una modifica che permette di usare anche il gasolio ?? perchè mi sembra strano che si riesca a bruciare la benzina in modo corretto con rapporti di compressione prossimi al 18:1 .... quindi la testata e le modifiche renderanno decompressa la camera rispetto al diesel ...
        Ultima modifica di fede100; 01-06-2008, 18:26.

        Commenta


        • #14
          Re: alternativa al vecchio gasolio?

          Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
          ma è una modifica che permette di usare anche il gasolio ?? perchè mi sembra strano che si riesca a bruciare la benzina in modo corretto con rapporti di compressione prossimi al 18:1 .... quindi la testata e le modifiche renderanno decompressa la camera rispetto al diesel ...
          si, si può fare, vengono sistemati, pistoni, testa, modificato altro, non si tratta proprio di una modifica facile e veloce.

          C'era un sito che spiegava anche con un piccolo filmatino in flash che modifiche venivano fatte, ma nn lo trovo
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #15
            Re: alternativa al vecchio gasolio?

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            si, si può fare, vengono sistemati, pistoni, testa, modificato altro, non si tratta proprio di una modifica facile e veloce.

            C'era un sito che spiegava anche con un piccolo filmatino in flash che modifiche venivano fatte, ma nn lo trovo
            quindi praticamente trasformi un diesel in un benzina ... valore affettivo a parte conviene tenersela così o prendersi un benzina usato ...

            Commenta


            • #16
              Re: alternativa al vecchio gasolio?

              Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
              ma è una modifica che permette di usare anche il gasolio ?? perchè mi sembra strano che si riesca a bruciare la benzina in modo corretto con rapporti di compressione prossimi al 18:1 .... quindi la testata e le modifiche renderanno decompressa la camera rispetto al diesel ...
              no, nn permette di usare anche il gasolio, ma solo il metano..

              con quei rapporti di compressione nn puoi neanche usare la benzina che detonerebbe..
              il metano invece ha un alto potere antidetonante e con quegli RC avrebbe rendimenti di molto superiori a un motore ad accensione comandata trasformato x andare con il carburante alternativo..

              Commenta


              • #17
                Re: alternativa al vecchio gasolio?

                Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                no, nn permette di usare anche il gasolio, ma solo il metano..

                con quei rapporti di compressione nn puoi neanche usare la benzina che detonerebbe..
                il metano invece ha un alto potere antidetonante e con quegli RC avrebbe rendimenti di molto superiori a un motore ad accensione comandata trasformato x andare con il carburante alternativo..
                della serie allora siamo in italia e NON lo omologano ... un motore a metano con un alto rendimento sarebbe la gioia del consumatore ma qui mi fermo... ci vediamo al distributore

                Commenta


                • #18
                  Re: alternativa al vecchio gasolio?

                  ma tutte le auto a benzina possono usare il metano? se no quali? a che prezzo mediamente?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: alternativa al vecchio gasolio?

                    i vecchi disel per il trasporto pubblico di milano sono stati convertiti a metano
                    cercate su gugol se vi interessa

                    Commenta


                    • #20
                      Re: alternativa al vecchio gasolio?

                      io infatti la macchina l ho presa a posta a benzina visto che il diesel ormai costa quanto la benzina e poi tra un po la convertirò a gpl mi tengo il bagagliaio ma perdo la ruota di scorta sti azzi
                      Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                      150 stalloni di razza italiana!


                      GABRI TI AMO!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X