Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda MX-3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda MX-3

    Ciao a tutti... sto pensando di acquistare una Mazda MX-3... secondo voi faccio bene? Ha un buon motore? Quanto mi verrà a costare di bollo e assicurazione essendo un euro 1 se non sbaglio? Grazie, ciao!

  • #2
    Re: Mazda MX-3

    perchè proprio la mx3?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Mazda MX-3

      ma la mx-3.....è quella che penso io?? quella vecchia cn il v6??


      io andrei di mx-5....
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #4
        Re: Mazda MX-3

        mauro questa...

        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Mazda MX-3

          Beh... la mx-3 dopo una passata di tuning è piuttosto carina, poi il V6 mi ispira parecchio a sentirlo nominare

          Poi altro motivo, costa meno delle altre e avendo una famiglia da mantenere non mi posso permettere spese esorbitanti

          Commenta


          • #6
            Re: Mazda MX-3

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            ma la mx-3.....è quella che penso io?? quella vecchia cn il v6??
            io andrei di mx-5....
            La mx-5 non è una gran bellezza... è uno scatolino cabrio... è un po' triste da tuning... molto meglio la mx-3


            Ultima modifica di mistytornado; 03-06-2008, 11:08.

            Commenta


            • #7
              Re: Mazda MX-3

              io mi butterei su altro...ma te cosa stai cercando?
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Mazda MX-3

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                io mi butterei su altro...ma te cosa stai cercando?
                Beh se avessi soldi da buttare via anche io mi butterei su altro

                Cerco una macchina da mettere in garage... da smontare, rimontare, aggiungere plastica ovunque e tirarla... poi andarci in giro

                Ma voglio fare tutto da me spendendo il meno possibile... fra le alternative ho visto che la mx-3 si trova a poco e si trovano diversi bodykit e cosine varie a poco e il risultato non è male...

                Commenta


                • #9
                  Re: Mazda MX-3

                  Originariamente inviato da mistytornado Visualizza il messaggio
                  Beh se avessi soldi da buttare via anche io mi butterei su altro

                  Cerco una macchina da mettere in garage... da smontare, rimontare, aggiungere plastica ovunque e tirarla... poi andarci in giro

                  Ma voglio fare tutto da me spendendo il meno possibile... fra le alternative ho visto che la mx-3 si trova a poco e si trovano diversi bodykit e cosine varie a poco e il risultato non è male...
                  se vuoi fare quelle cose da te descritte la MX3 è la macchina meno indicata
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mazda MX-3

                    a beh...allora per far così va bene pure la MAtiz......
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X