Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unibox: scatola nera diabolica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Unibox: scatola nera diabolica

    salve a tutti ho appena preso l auto nuova i miei per risparmiare mi hanno fatto prendere il progetto unibox della unipol io leggendo qualcosina ho letto che questo schifo di apparecchio rileva cio che supera 1G ora io pensavo : ho la macchina nuova sono giovane o la guida un po veloce dove si puo e voglio girare in pista e li penso di superare 1 g o mi sbaglio? mettendo caso che ho affitato la pista qui e voglio provare un po di guida con testacoda freni a mano e frenate al limite e scritto che se supera i 4 g sto schifo mi chiama ambulanze e tutte ste cose qua qualcuno sa in caso di guida sportiva a che gradi di accellerazioni si arriva? l auto e una 206 1.6 xs benza!

    insomma mie domande : se tiro un freno a mano o voglio provare un testacoda o una frenata con il piede giu sul freno o magari andare in pista e andare al limite che succede?

    insomma parliamo qui di questo apparecchio infernale attentatore della privacy delle persone ! tnx
    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
    150 stalloni di razza italiana!


    GABRI TI AMO!!!!!

  • #2
    Re: Unibox: scatola nera diabolica

    Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho appena preso l auto nuova i miei per risparmiare mi hanno fatto prendere il progetto unibox della unipol io leggendo qualcosina ho letto che questo schifo di apparecchio rileva cio che supera 1G ora io pensavo : ho la macchina nuova sono giovane o la guida un po veloce dove si puo e voglio girare in pista e li penso di superare 1 g o mi sbaglio? mettendo caso che ho affitato la pista qui e voglio provare un po di guida con testacoda freni a mano e frenate al limite e scritto che se supera i 4 g sto schifo mi chiama ambulanze e tutte ste cose qua qualcuno sa in caso di guida sportiva a che gradi di accellerazioni si arriva? l auto e una 206 1.6 xs benza!

    insomma mie domande : se tiro un freno a mano o voglio provare un testacoda o una frenata con il piede giu sul freno o magari andare in pista e andare al limite che succede?

    insomma parliamo qui di questo apparecchio infernale attentatore della privacy delle persone ! tnx
    le auto ultra-sportive riescono a generare circa 2g.....ma potrei sbagliarmi (anche se è difficile)
    i 4 solo in caso di incidente.....( sgrat sgrat..)

    cmq è un attentato alla privacy occultato come misura di sicurezza.... buona fortuna


    p.s. che te ne frega dei freni a mano..... vai serio in pista e ti diverti di + che a squadrare 2 gomme
    Ultima modifica di Chip0478; 04-06-2008, 20:54.
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • #3
      Re: Unibox: scatola nera diabolica

      prendi l'apparecchio è schiaccialo con la macchina.
      Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

      Commenta


      • #4
        Re: Unibox: scatola nera diabolica

        Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
        prendi l'apparecchio è schiaccialo con la macchina.
        si...così arriva l'esercito
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • #5
          Re: Unibox: scatola nera diabolica

          Spiega un pò come funziona sta roba.... rileva tutto quello che passa 1G e a 4G chiama ambulanze, carabinieri, esercito ecc ecc??

          Secondo me è uno strumento di violazione della privacy e basta.... Smontalo e riponilo nel garage, ma ATTENTO A POSARLO DELICATAMENTE!!!!
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Unibox: scatola nera diabolica

            1,10 - 1,15 g sono alla portata di macchine come 147 , bravo, golf ... 4g solo le F1 se li raggiungi te ti sei schiantato

            Commenta


            • #7
              Re: Unibox: scatola nera diabolica

              si in effetti....xò un freno a mano ti fa superare di sicuro i 2g......
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #8
                Re: Unibox: scatola nera diabolica

                la punto arrivava se non erro a 1 virgola qualcosa!!
                COMUNQUE QUELL'APPERECCHIO fa risparmiare un sacco di soldi

                Commenta


                • #9
                  Re: Unibox: scatola nera diabolica

                  Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06
                  Porsche 911 Coupé=1.06;
                  Porsche Boxster S=1.05;
                  BMW M3=1.03;
                  Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03;
                  Peugeot 206 2.0 GTi=1.02;
                  Renault Clio V6 Sport=1.02;
                  Honda S2000=1.01;
                  Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...


                  ecco alcuni dati
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Unibox: scatola nera diabolica

                    se sai in quanti metri frena da 100 km/h a 0 te lo sono fare io un conto approssimativo
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X