Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Papà Hamilton ha fatto booom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Papà Hamilton ha fatto booom



    LONDRA (Inghilterra), 5 giugno 2008 - Anthony Hamilton, papà del più noto Lewis, è la prova vivente che essere un asso al volante non sempre ha a che vedere con la genetica. Il padre del campioncino inglese di F.1, infatti, è andato a sbattere praticamente girato l’angolo di casa, mentre era alla guida della Porsche Carrera Gt grigio metallizzata da 330 mila sterline (quasi 418 mila euro), sulla quale viaggiava anche la moglie Linda. L’uomo ha perso il controllo della potente vettura (che può raggiungere i 330 km/ora) e si è infilato in una siepe, finendo poi la sua folle corsa (compreso uno spaventoso testacoda) in un’area giochi per bambini (fortunatamente vuota al momento dell’impatto).
    BARCOLLANTE - Vistosamente sotto shock, il signor Hamilton è uscito barcollando dall’auto, raggiungendo a piedi la vicina abitazione, insieme con la moglie, anche lei illesa nell’incidente, immortalato da Daily Mirror e Sun . "È il mio primo incidente in 30 anni – ha commentato il padre di Lewis Hamilton – ma per fortuna le sole cose a essersi fatte male sono state la macchina e la siepe, per le quali sono comunque molto dispiaciuto". In effetti, i danni alla supercar ammonterebbero a diverse migliaia di sterline, tanto che la macchina è stata rimossa solo grazie all’intervento di un carro attrezzi.
    BAMBINI - "Stavo lavorando vicino alla casa – ha raccontato Daniel Winn, testimone oculare dell’incidente – e ho visto il signor Hamilton uscire con la Porsche. Aveva il tettuccio abbassato e mi è passato davanti, ma dopo una cinquantina di metri, giusto girato l’angolo, l’ho visto andare in testacoda e ho sentito poi un grande botto. Sono corso immediatamente e ho visto la macchina distrutta. Ho chiesto se stesse bene e lui mi ha risposto di sì, anche se è uscito dalla macchina in evidente stato di shock. Per fortuna in quel momento non c’erano bambini in zona". Anthony Hamilton è stato quindi ascoltato dalla polizia, ma non sono state mosse imputazioni a suo carico.
    Gazzetta dello sport

    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

  • #2
    Re: Papà Hamilton ha fatto booom

    cosa ci sarebbe di strano?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Papà Hamilton ha fatto booom

      meglio lui che io
      lui soldi per accatarsene n'altra ce li ha... io se pianto la 206 sono a piedi
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: Papà Hamilton ha fatto booom

        chissà a quanto sarà arrivato alla svolta, lha dato tutto tutto e non è stato capace a fare drift una pipp@...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

        Commenta


        • #5
          Re: Papà Hamilton ha fatto booom

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          cosa ci sarebbe di strano?
          che le porchie non tengono un ghez

          Commenta


          • #6
            Re: Papà Hamilton ha fatto booom

            gente che non bada ai soldi perchè ne ha troppi
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!


            GABRI TI AMO!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Papà Hamilton ha fatto booom

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              che le porchie non tengono un ghez

              si certo, al pari delle ferrari che sono scarse di freni di certi dirigenti Fiat
              Ultima modifica di roky; 05-06-2008, 17:31.

              Commenta


              • #8
                Re: Papà Hamilton ha fatto booom

                ha fatto un bel danno..!
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Papà Hamilton ha fatto booom

                  ...Povera CGT!
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Papà Hamilton ha fatto booom

                    Ma perchè ogni volta che qualcuno con i soldi e con una macchina costosa sbatte bisogna dargli sempre del pirla, non capisce niente bla bla bla?? Questo mi fa capire quanto è invidiosa la gente.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X