Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Grande Punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su Grande Punto

    Ieri sono uscito con un mio amico il quale ha acquistato da poco una grande punto 1.3 multijet del 2006 con 17.000km.....
    Scendendo dall'auto pero' mi e' andato l'occhio sul portellone posteriore e ho notato che la scritta Punto invece che essere in basso a dx del portellone (dove ce l'hanno tutte) e' a sinistra e nemmeno troppo in basso anzi e' quasi a meta altezza.
    Adesso essendo la prima volta che lo vedo mi chiedevo se a qualcuno di voi fosse capitata una cosa simile perche a me sta venendo il dubbio che l'auto possa essere stata incidentata e magari i carrozzieri hanno riattaccato male la scritta.....
    Premetto che gia 17.000 km per un auto di gennaio 2006 mi erano sembrati pochi
    e inoltre il prezzo pagato dal mio amico mi era sembrato anche molto buono....
    Non vorrei che avesse rimediato una sola tutto qui.....

  • #2
    Re: Dubbio su Grande Punto

    beh tutto può essere sul libretto è tutto regolare? anche perche con quel motore quei km si fanno tranquillamente dati i consumi bassi
    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
    150 stalloni di razza italiana!


    GABRI TI AMO!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio su Grande Punto

      Appunto sinceramente 8.500km l'anno mi sembrano pochi....magari l'auto e' stata ferma in carrozzeria perche ha avuto un incidente e chi l'ha messa a posto ha attaccato la scritta sul lato sbagliato.....ma sono tutte supposizioni io di queste cose nn me ne intendo molto.....magari alcune escono proprio con la scritta a sinistra anche se fino ad ora e' stata la prima che ho visto

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio su Grande Punto

        beh può essere...come può essere che il cofano era completamente pulito e il conce ha pensato bene di mettere la targhetta senza badare alla posizione...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio su Grande Punto

          anche perchè le scritte le attaccano nel concessionario
          Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
          150 stalloni di razza italiana!


          GABRI TI AMO!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio su Grande Punto

            ah ecco allora potrebbe essere un errore e basta...

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio su Grande Punto

              si anche perchè si vedrebbe se fosse stata riverniciata solo in quel punto
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!


              GABRI TI AMO!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio su Grande Punto

                Si ma se la macchina metti caso e' stata tamponata e il portellone e' stato cambiato tu mica te ne accorgi....
                Bisognerebbe vedere sotto il paraurti se ci sono segni magari di saldatura sul telaio (ma questo vale solo in caso di tamponamento abbastanza forte)
                Ultima modifica di crypton; 06-06-2008, 13:07.

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbio su Grande Punto

                  la mia ha fatto circa 15000km da maggio 2006 ma solo perchè è stata usata poco, non per incidenti.
                  quando la dovrò rivendere dovrò aggiungere un po' di km se no penseranno che è stata incidentata
                  Ultima modifica di CLYMBUS mk2; 06-06-2008, 13:21.
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbio su Grande Punto

                    nn per forza cambiato anche solo risistemato...un mio amico ha acquistato una mk2b con 12000 km urtata al post però esternamente nn si notava nulla quando chiudevi il portellone però se nn stavi attento rimaneva aperto...potresti provare a fare una prova simile e a toglierti i dubbi...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X