Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    beh se il ritocco è quello che descrivi....comune anche qui a roma.....siamo messi male......se poi pensi alle macchinette senza patente........i ragazzini riescono a fare accrocchi terribili....

    cmq è inutile girarci intorno....la colpa è sempre dei soldi........la gente si limita a fare quelle 2 cose che gli costano meno, senza una cognizione di causa......tipo neon su auto originale.........kit estetico e borchie di plastica......ecc ecc
    diciamo che a roma.. .c'è un altra filosofia.......
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      secondo me si è semplicemente affievolito il mercato, ma nn sta morendo di certo, basti vedere come hanno combinato un integra type r su elaborare di questo mese. tutti si lamentano che ci siano meno soldi ma alla fine le code in tangenziale le vedo sempre, la città è bloccata come al solito. prima di un mese e inizieranno a partire per le vacanze e altro traffico e code ovunque.
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        secondo me si è semplicemente affievolito il mercato, ma nn sta morendo di certo, basti vedere come hanno combinato un integra type r su elaborare di questo mese. tutti si lamentano che ci siano meno soldi ma alla fine le code in tangenziale le vedo sempre, la città è bloccata come al solito. prima di un mese e inizieranno a partire per le vacanze e altro traffico e code ovunque.
        sono tutte elaborate?


        la gente spende per altro...cose a cui nn rinuncia pur di nn mangiare...

        prima di tt la vacanza i mesi estivi sia essa a luglio o agosto...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          sono tutte elaborate?


          la gente spende per altro...cose a cui nn rinuncia pur di nn mangiare...

          prima di tt la vacanza i mesi estivi sia essa a luglio o agosto...
          sarà un fenomeno isolato, ma a napoli le truzzate si vedono ovunque e se nn sono la maggioranza manca poco
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            nn l'hai mai fatto...
            nn c'entra nulla se l'ho fatto o no! è come se uno dice che il giudice deve giudicare e l'altro dice che non deve motivando: non l'hai mai fatto!
            è così!
            smontare un lunotto moderno non è una cosa smplice, in molti casi c'è perforza la sostituzione! mettere una pellicola sul lunotto può al massimo richiedere lo smontaggio del portellone ma non del lunotto!!!!
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
              nn c'entra nulla se l'ho fatto o no! è come se uno dice che il giudice deve giudicare e l'altro dice che non deve motivando: non l'hai mai fatto!
              è così!
              smontare un lunotto moderno non è una cosa smplice, in molti casi c'è perforza la sostituzione! mettere una pellicola sul lunotto può al massimo richiedere lo smontaggio del portellone ma non del lunotto!!!!
              credi sia operazione facile?
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                io si!!
                fidati che e' piu' comodo togliere il vetro piuttosto che il portellone!!!... sempre se uno lo sa fare...
                per smontare il portellone io c'ho messo tutto il pomeriggio, per cambiare il vetro, il carrozza, c'ha messo mezz'ora....

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                  diciamo che a roma.. .c'è un altra filosofia.......
                  nn hai aggiunto purtroppo.......


                  cmq per me la colpa nn si può dare alle leggi.....che infondo sono sempre le stesse, nn si sono certo inasprite adesso.....

                  voi dite che le fdo sono sempre più pignole......a me nn pare anzi.....qui a roma (abitando qui è questo il mio termijne di paragone) di macchine completamente kittate se ne vedono.....e le guardie sembrano essere più tolleranti di un tempo...(a me hai posti di blocco nn mi fermano quasi mai......al limite mi inseguono )........tutto sta a sapersi comportare......

                  essendo passato il tuning da passione a moda......la qualità si è persa....si tendono a fare 2 stronxatine per dire "sono tuning" e andare ai raduni (a farsi deridere)........

                  la legge che è cambiata semmai è quella che permette le modifiche estetiche se "fatte da professionisti a regola d'arte".....e naturalmente chi le fa ha avuto un motivo in più per alzare i prezzi....facendo diventare il tuning estetico (perchè è di questo che parliamo) un settore fortemente elitario......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    io si!!
                    fidati che e' piu' comodo togliere il vetro piuttosto che il portellone!!!... sempre se uno lo sa fare...
                    per smontare il portellone io c'ho messo tutto il pomeriggio, per cambiare il vetro, il carrozza, c'ha messo mezz'ora....
                    hai scollato il lunotto?.........in 2 a smontare un portellone è un lampo.....che pigri te e il tuo carrozziere
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      io si!!
                      fidati che e' piu' comodo togliere il vetro piuttosto che il portellone!!!... sempre se uno lo sa fare...
                      per smontare il portellone io c'ho messo tutto il pomeriggio, per cambiare il vetro, il carrozza, c'ha messo mezz'ora....
                      appunto...il portellone nn viene giù con niente...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X