Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    aspetta il nuovo f&f e vedrai che magicamente qualcosa tornera' a muoversi...
    Ne fanno un altro?Nooo basta!

    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    -e poi...la benzina è alle stelle...non so da voi, ma ieri sera dalle mie parti era a 1,549!!!!!!!!!non ci stanno più i soldi!!!!!!
    Io spero che il governo ponga rimedio.Io ho in progetto di comprare una Type-R ma con questo andazzo poi come me la pago la benzina?

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    considerando che un bel po' di gente non ce la fa ad arrivare a fine mese, mi sembra anche ovvio che sia così.
    Questo è un grosso problema.Ma non mi sembra gliene freghi piu' di tanto sia alle case automobilistiche sia al governo sia alle compagnie petrolifere. E del resto le aziende tuning non ci possono fare niente,con pochi acquirenti non possono mica diminuire i prezzi,sennò falliscono.

    Secondo me il tuning dovrebbe essere in prima linea sullo sviluppo di soluzioni performantizzanti sulle auto a doppia alimentazione. Dove le case non riescono ad arrivare con le performance ci pensano le aziende tuning, come hanno sempre fatto del resto...

    Commenta


    • #12
      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      purtroppo girano sempre meno soldi...e a meno di una grande svolta dello Stato Italiano, non credo che le cose miglioreranno in tempi brevi...studio scienze politiche e sto facendo un corso di marketing ed economia...mi viene da piangere vedendo com'era l'Italia 20 anni fa, e com'è adesso...economicamente parlando...
      oramai la gente pensa alle cose che servono davvero...pensano ad arrivare a fine mese...e il tuning non è una priorità...io sono molto appassionato ma non posso fare lavori sulla macchina ogni settimana...ogni tanto le faccio piccoli lavoretti, e raramente faccio acquisti importanti...il tuning per tantissima gente è "moda"...ma ora kit estetici e allestimenti hard stanno passando di moda...come l'ha dimostrato anche l'ultimo sema oltreoceano...si da importanza a assetto...cerchi...qualche accessorio carino interno...stop...dico davvero...è così...il mercato grazie a dio sta cambiando..finalmente la gente capisce che bastano 4 cose per rendere una macchina bella e unica...infatti sempre più gente con 4 bei cerchi, assettino carino e bon...basta pagliacciate...
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

      Commenta


      • #13
        Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        ed è cosa buona e giusta.....assetto cerchi e via....modifiche per migliorare il comportamento......non per far pagliacciate
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #14
          Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Poi aggiungo anche che alcune riviste del settore han dato l'idea di TUNING come tamarro... che sminuisce molto il lavoro di tanti
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

          Commenta


          • #15
            Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            bhe', alcune realizzazioni sono discutibili eh ale...
            non tutto il tuning e' piacevole e guardabile.

            Commenta


            • #16
              Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Caro alessio,
              inutile far giri di parole.

              I problemi in italia sono dati dalle FDO e dalla loro ignoranza ai limiti del blasfemo.

              Poco centrano i soldi anche perche se si racimola un guzzoletto piano piano si fa tutto.

              In italia c'è confusione e siamo l'unico paese dell'unione europea ad avere questa situazione di ignoranza atroce.

              Carabinieri che ti fermano contestando l'assurdo.

              IO sinceramente non ho problemi,sono calabrese,vivo in svizzera per lavoro e ti posso dire che:

              Ho una punto gt,compro i cerchi da 16" con relative gomme
              Ore 14.00 li monto,ore 15:00 vado a collaudo,ore 15.20 si gira con i 16".

              Tempo di attesa 20min
              Costo 38euro.
              Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
              Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
              Siete tutte IGNARE VITTIME®
              -RSR-Tech-
              The Unsuspecting's Hunter®

              Commenta


              • #17
                Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                bhe', alcune realizzazioni sono discutibili eh ale...
                non tutto il tuning e' piacevole e guardabile.
                quoto...alcune fanno concorenza ai carri di viareggio...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Ale dai, lo sai benissimo anche tu che ci lavori che alcuni kit sono semplici, altri no, altri son tamarrate e che molte macchine con po senza kit se la giocano verametne con i carri di Viareggio
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    secondo me non sta morendo, anzi... è sempre più diffuso (vedi rimini e tutti gli altri raduni importanti)

                    quello che veramente sta morendo è il tuning fatto bene.. troppo spesso si vedono di quelle schifezze in giro per le strade piene di adesivi, paracolpi cromati della lampa e prese d'aria adesive che ti fanno vomitare!
                    [ ] la miata del Gandi ™
                    [ ] la scirocco del Gandi ™

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Onestamente, io di tunign fatto bene, ne ho sempre visto poco
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X