Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
    fin quando due minigonne costano sopra i 200€ e in alcuni casi sfiorano i 400€ x forza che il tuning nn prende piede!
    ma come si fa dai......un para originale a me costa sui 120€ x la piccola e x la grande si trova sempre a meno di 200€......mentre para aftermarket costano il doppio da aggiungere a parte anche la verniciatura!!!!!!
    x farsi oscurare dei vetri cn delle pellicole di mer** ci vogliono 300€ solo x tre vetri!!!!
    x il motore una rimappa alla centralina costa anche 500€!
    ma vaff!
    ;-)
    se i pezzi hanno un costo ci sarà un motivo, se potessimo vendere i paraurti a metà del prezzo che c'è ora lo faremmo...
    Si deve guardare oltre al prodotto... dipendenti, pubblicità, garanzie, certificazioni, design prototipazione... etc etc
    Un paraurti originale ha na tiratura di migliaia di pezzi, e la casa ha già guadagnato sulla vendita dell' auto, non si potrà mai paragonare ad un pezzo aftermarket...
    Da listino ania Paraurti ant Grande Punto 260,00 €... dimmi da chi li compri i paraurti a 120,00 € che li compriam da loro...

    Hai mai montato 3 pellicole di mmmmm su 3 vetri??? mi sa di no
    Intanto le pellicole che usiamo noi costano 20 € al metro e per fare un' auto normale ci vogliono dalle 3 alle 5 ore... A volte anche 8 ore...
    Se usi pellicole di mmmmm non le monti mai...

    Sui motori non so, magari costano così tanto perchè l'attrezzatura costa boh non so 10.000 €???
    Boh...
    Alessio Cadamuro
    ---------------------
    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

    Commenta


    • #32
      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
      che poi diciamoci la verità...l'italia fa cagare riguardo le leggi...cioè, prendete esempio gli USA...li montano cerchi da "20, airride, montano nos e preparazioni motore da far paura...e nessuno dice nulla...xkè? xkè sono molto più avanti di noi...capiscono che un impianto frenante maggiorato può salvarti la vita...cerchi e gomme maggiori ti danno più tenuta...ma qui si è considerati come dei criminali...quando invece che rompere le palle ai tuner dovrebbero fermare la gente che va in giro ubriaca...
      Forse anche perchè li le auto tuning sono il meno, e si concentrano sulla criminalità che è elevatissima...
      QUà invece si concentrano sul tuning e lasciano che la malavita ci distrugga la vita...
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

      Commenta


      • #33
        Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
        Forse anche perchè li le auto tuning sono il meno, e si concentrano sulla criminalità che è elevatissima...
        QUà invece si concentrano sul tuning e lasciano che la malavita ci distrugga la vita...
        ti quoto...ma cmq in italia le auto tuning sono viste male da tutti...specialmente da chi non è appassionato...per esempio prendiamo il vostro kit per la mia punto mk1...ero propenso ad acquistarlo appena comprata la macchina...ma sai cosa mi ha fermato? il fatto che come minimo su quel kit stanno bene cerchi da 15 o 16 pollici...bisogna omologarli...poi da 16 non li danno nemmeno...e li quindi altri soldi da spendere...è un magna magna continuo...se uno comincia non smette più, ed in più non si sarà mai legali al 100%...
        Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

        Commenta


        • #34
          Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          @dave
          bhe', calma... vendere un pezzo di resina o di plastica grezza su stampo industriale a 200€ e' una ladrata come poche, oppure incapacita' imprenditoriale.
          certi prezzi li giustifico se e' un prodotto fatto su mio disegno e in pezzo unico, ma se e' un prodotto su scala industriale, qualcosa nel business plan aziendale e' sballato.

          @mitico
          voglio vedere se i tuoi clienti facessero tutti finanziamenti per le modifiche...
          vero che va di moda il finanziamento (uno dei mali principali della nostra economia peraltro), ma e' anche vero che certe cose non possono funzionare in ogni ambito.
          vuoi perche' nessuna finanziaria finanzia un intervento illegale, vuoi perche' il conteggio finale lo puoi avere solo a lavori conclusi, e non prima, quindi e' impossibile anche per i tuoi clienti sapere se un certo importo sara' finanziato oppure no.

          Commenta


          • #35
            Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            io nn farei mai il finanziamento x prepararmi l'auto
            New Facebook ~ Blog ;

            È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

            Commenta


            • #36
              Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
              io nn farei mai il finanziamento x prepararmi l'auto
              nn mangiare per preparare l'auto che tristezza...
              vabbene la passione ma a tutto c'è un limite...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #37
                Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                hei hei come volevasi dimostrare alle fine ognuno rimane della propria opinione .

                perciò se volete capire vi do un esempio terra terra
                fate minimo 10 anni di gavetta per imparare un mestiere poi con quei quattro soldi che avete guadagnato aprite una attività quindi un bel mutuo di qualche centinaio di migliaia di euro poi producete il vostro primo kit estetico e lo ragalate agli sbarbati che non hanno nemmeno i soldi per la benza perchè pure quella costa troppo per loro!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da dave76 Visualizza il messaggio
                  hei hei come volevasi dimostrare alle fine ognuno rimane della propria opinione .

                  perciò se volete capire vi do un esempio terra terra
                  fate minimo 10 anni di gavetta per imparare un mestiere poi con quei quattro soldi che avete guadagnato aprite una attività quindi un bel mutuo di qualche centinaio di migliaia di euro poi producete il vostro primo kit estetico e lo ragalate agli sbarbati che non hanno nemmeno i soldi per la benza perchè pure quella costa troppo per loro!!!
                  nn ho capito quest'esempio...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    si infatti... non ha molto senso eh!
                    [ ] la miata del Gandi ™
                    [ ] la scirocco del Gandi ™

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      nemmeno io mi farei un mutuo per preparare la vettura, però se dovessi prenderne una nuova includerei il prezzo per le modifiche nel prezzo del finanziamento per la nuova auto
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X