Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Azzo larsen citando certe cose a parte la mitica delta e la S4 mi stai facendo passare la fame...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      che ti devo dire? a me di lancia da rally, esteticamente, piacevano la beta montecarlo, la stratos e la 037...

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Profano Ma d'altronde che mi dovevo aspettare da uno che ha un passat che è quasi auto d'epoca Ogni modo larsen vatti a leggere l'ultimo mio post nella discussione legata al nulla osta ciao ciao credo che se è realmente cosi,il fattore morte del tuning(Ammazza che brutta parola) Potrebbe non essere piu un problema.
        Ultima modifica di sensa cugnisiun; 25-02-2009, 22:54.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          ho letto e risposto... si vedra'... il punto e' che in precedenza, anche solo per i cerchi, alcuni costruttori manco lo rilasciavano un nulla osta... a pagamento o meno...

          certo che, appunto, se l'omologa costera' come il pezzo... mi sa che si passera' al funerale del tuning (e qui ci vuole una gran toccata di OO!!!)

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            O magari hai sbagliato solamente sessione o forum
            oppure l'hai sbagliata tu
            La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

            Meglio 3 S14 che 14 S3!

            [B] www.fvgtuningclub.it

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
              il tuning non sta morendo, gli appassionati ci sono sempre e sempre ci saranno ma bisogna distinguere la passione dalla moda.

              la passione resta e viene tramandata, la moda passa e viene dimenticata subito.

              è ovvio che il conciare l'auto come un carro di carnevale è una moda, non è passione, è la maniera per far vedere agli amici che il + figo sono io con l'alettone enorme, quando passerà questa moda il più figo sarà quello che in classe farà la cazzata + grande, poi sarà quello che gioca con il deodorante spray e si da fuoco da solo... è un cerchio che non si chiude mai.

              A mio avviso i produttori di materiale tuning invece di chiedersi come mai vendono sempre meno dovrebbero cominciare a chiedersi cosa hanno fatto per chi ha la passione dell'auto: lo spoiler + grande, la minigonna + bassa o la presa d'aria + grande....

              invece di chiedersi se il tuning sta morendo secondo me bisognerebbe chiedERSI come hanno fatto a far in maniera che uno spenda 900€ solo di pezzi (senza nessuno che li dipinge e che li monta) per fare la macchina così

              [qimg]http://i42.tinypic.com/2m7alba.jpg[/qimg]

              spero che non si offenda nessuno perchè non era nei miei intenti offendere ma sinceramente quando incrocio per la strada certe "cose" ci resto male perchè la mia passione per le macchine viene spesso messa allo stesso livello di chi pensa solo ad apparire + bello degli altri

              Ciau, nessuna offesa ;-)
              beh quì secondo me entriamo nei gusti personali... Ora stai tirando fuori un un auto di 10 anni fa circa con un kit di 5 anni fa... che non mi sembra una cosa esagerata

              Sinceramente nemmeno a noi piace molto il kit, ma anche perchè l' auto non ci piaceva molto... purtroppo lavorando su spoiler sotto paraurti non ci sono molte alternative.
              Il discorso è sempre quello, se un pezzo ha un prezzo è perchè ci sono dei motivi sotto che non sto ad elencare... se potessimo vendere i pezzi a metà prezzo e a vivere lo avremmo già fatto.

              Eheheh hai tirato fuori la Clio <01, ma se mettevi delle foto della 156-159-brera-500 forse la questione cambiava.
              Ci sono kit e kit, ed auto e auto.
              Ovviamente sapevamo che la Clio sport del 99 non ci avrebbe mai dato da mangiare, anche perchè penso che in Italia ne abbiano vendute poche poche
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
              18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                Ciau, nessuna offesa ;-)
                beh quì secondo me entriamo nei gusti personali... Ora stai tirando fuori un un auto di 10 anni fa circa con un kit di 5 anni fa... che non mi sembra una cosa esagerata

                Sinceramente nemmeno a noi piace molto il kit, ma anche perchè l' auto non ci piaceva molto... purtroppo lavorando su spoiler sotto paraurti non ci sono molte alternative.
                Il discorso è sempre quello, se un pezzo ha un prezzo è perchè ci sono dei motivi sotto che non sto ad elencare... se potessimo vendere i pezzi a metà prezzo e a vivere lo avremmo già fatto.
                Eheheh hai tirato fuori la Clio <01, ma se mettevi delle foto della 156-159-brera-500 forse la questione cambiava.
                Ci sono kit e kit, ed auto e auto.
                Ovviamente sapevamo che la Clio sport del 99 non ci avrebbe mai dato da mangiare, anche perchè penso che in Italia ne abbiano vendute poche poche
                Tipo il mio sotto para anterioreeee
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                  Ovviamente sapevamo che la Clio sport del 99 non ci avrebbe mai dato da mangiare, anche perchè penso che in Italia ne abbiano vendute poche poche
                  ciao alessio premetto innazitutto ke avevo acquistato un vostro paraurti x punto2 e sn rimasto contento ,a me xò la clio fase II è sempre piaciuta ce l'aveva un mio ex collega di lavoro e cn un bel assetto e cerchi seri...ma se si monta sto abborto di kit estetico di sicuro nn ti fa mangiare, sempre se ho capito bene e l'avete fatto voi cmq senza offesa ma personalmente peggiora l'estetica in maniera disarmante piuttosto lasciarla originale ke è megglio, saluti e nn me ne vogliate
                  Ultima modifica di Dominik Toretto; 26-02-2009, 19:26.
                  "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                  ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                  LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                  Parla, ti ascolto!

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
                    ciao silvestro premetto innazitutto ke avevo acquistato un vostro paraurti x punto2 e sn rimasto contento ,a me xò la clio fase II è sempre piaciuta ce l'aveva un mio ex collega di lavoro e cn un bel assetto e cerchi seri...ma se si monta sto abborto di kit estetico di sicuro nn ti fa mangiare, sempre se ho capito bene e l'avete fatto voi cmq senza offesa ma personalmente peggiora l'estetica in maniera disarmante piuttosto lasciarla originale ke è megglio, saluti e nn me ne vogliate


                    Santo cielo...

                    una precisazione (non so da dove sia nata sta confusione):

                    Silvestro ====> STILE ITALIA

                    Alessio =====> CADAMURO DESIGN

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Santo cielo...

                      una precisazione (non so da dove sia nata sta confusione):

                      Silvestro ====> STILE ITALIA

                      Alessio =====> CADAMURO DESIGN
                      opps sorry
                      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                      Parla, ti ascolto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X