Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    tornando al discorso costi ecc...
    vero i pezzi costano cari...vedi para mini ecc
    ma c'è un motivo...
    es. tuning guru pilot ecc costano poco...ma qualità? 0
    in + x montarli spendi 3 volte tanto,in quanto sn fatti alla cxxxo di cane
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • #72
      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      io quando vedo auto che assomigliano a spazzaneve con alettoni ridicoli e decine di marmitte che escono dappertutto.....sono quasi contenteo che il tuning stia scemando......il tuning italiano purtroppo è quasi sempre votato all'esagerazione....l'assetto si fa per questioni estetiche, il che è tutto dire........si è perso di vista il fine ultimo del tuning....la sportivizzazione dell'auto, se mi passate il termine........


      uno spazzaneve nn è sportivo.........

      ci vorrebbe una svolta radicale verso il tuning alla tedesca.......belle ruote e estetica modificata si ma SOBRIA!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #73
        Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        io quando vedo auto che assomigliano a spazzaneve con alettoni ridicoli e decine di marmitte che escono dappertutto.....sono quasi contenteo che il tuning stia scemando......il tuning italiano purtroppo è quasi sempre votato all'esagerazione....l'assetto si fa per questioni estetiche, il che è tutto dire........si è perso di vista il fine ultimo del tuning....la sportivizzazione dell'auto, se mi passate il termine........


        uno spazzaneve nn è sportivo.........

        ci vorrebbe una svolta radicale verso il tuning alla tedesca.......belle ruote e estetica modificata si ma SOBRIA!!!

        spiegalo tu ai TUNER...
        sai cosa hanno detto a me???
        ke mi piace questo stile xkè spendi poco x farlo




        cm no
        New Facebook ~ Blog ;

        È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

        Commenta


        • #74
          Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          io quando vedo auto che assomigliano a spazzaneve con alettoni ridicoli e decine di marmitte che escono dappertutto.....sono quasi contenteo che il tuning stia scemando......il tuning italiano purtroppo è quasi sempre votato all'esagerazione....l'assetto si fa per questioni estetiche, il che è tutto dire........si è perso di vista il fine ultimo del tuning....la sportivizzazione dell'auto, se mi passate il termine........


          uno spazzaneve nn è sportivo.........

          ci vorrebbe una svolta radicale verso il tuning alla tedesca.......belle ruote e estetica modificata si ma SOBRIA!!!
          ma alla vecchia maniera...ultimamente anche loro si stanno perdendo...


          NN SI SPENDE POCO...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #75
            Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
            ;-)
            se i pezzi hanno un costo ci sarà un motivo, se potessimo vendere i paraurti a metà del prezzo che c'è ora lo faremmo...
            Si deve guardare oltre al prodotto... dipendenti, pubblicità, garanzie, certificazioni, design prototipazione... etc etc
            Un paraurti originale ha na tiratura di migliaia di pezzi, e la casa ha già guadagnato sulla vendita dell' auto, non si potrà mai paragonare ad un pezzo aftermarket...
            Da listino ania Paraurti ant Grande Punto 260,00 €... dimmi da chi li compri i paraurti a 120,00 € che li compriam da loro...

            Hai mai montato 3 pellicole di mmmmm su 3 vetri??? mi sa di no
            Intanto le pellicole che usiamo noi costano 20 € al metro e per fare un' auto normale ci vogliono dalle 3 alle 5 ore... A volte anche 8 ore...
            Se usi pellicole di mmmmm non le monti mai...

            Sui motori non so, magari costano così tanto perchè l'attrezzatura costa boh non so 10.000 €???
            Boh...
            riguardo i para i costi variano da venditore a venditore!....e già questa la dice lunga.....parlo di para stock. Basta anche che ti fai un giro su ebay e noterai prezzi abbastanza discordanti fra loro.
            riguardo le pellicole ci ho provato....ho fallito.....x questo ho chiesto info in giro ecc.....ebbene la manodopera di 5ore mi sembra compresa di pausa caffè e partia a calcetto....qui da me c'è un tizio che le fa perfette, forse sapete di chi parlo: Pontari, ma nn ci mette tt quelle ore li!
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • #76
              Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
              tornando al discorso costi ecc...
              vero i pezzi costano cari...vedi para mini ecc
              ma c'è un motivo...
              es. tuning guru pilot ecc costano poco...ma qualità? 0
              in + x montarli spendi 3 volte tanto,in quanto sn fatti alla cxxxo di cane
              scusa ma questa affermazione non è sempre vera...io in tutto per la mia punto ho comprato 2 pezzi per modificarla esteticamente (il resto è stato lisciato, via maniglie,stemma cofano e scrittine baule) cioè minigonne e palpebre della pilot...le ho comprate...il carrozziere le ha verniciate e le ha montate senza nessuna modifica...erano perfette...quindi...
              Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

              Commenta


              • #77
                Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                scusa ma questa affermazione non è sempre vera...io in tutto per la mia punto ho comprato 2 pezzi per modificarla esteticamente (il resto è stato lisciato, via maniglie,stemma cofano e scrittine baule) cioè minigonne e palpebre della pilot...le ho comprate...il carrozziere le ha verniciate e le ha montate senza nessuna modifica...erano perfette...quindi...
                magari sei 1 caso su 100.000 mila
                credimi le fanno alla cxxxo
                tante volte manco combaciano tra loro i paraurti cn il parafango
                New Facebook ~ Blog ;

                È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                Commenta


                • #78
                  Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                  magari sei 1 caso su 100.000 mila
                  credimi le fanno alla cxxxo
                  tante volte manco combaciano tra loro i paraurti cn il parafango
                  sinceramente io conosco il distributore per la lombardia (tra l'altro simpaticissimo e disponibilissimo) e ultimamente sento sempre più gente soddisfatta dai kit della pilot..anche fanaleria, xeno ecc...poi boh...
                  Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    ;-)
                    gusti son gusti...
                    La puma forse non è bella perchè l'auto di base non ti piace...
                    Anche a me non piace, ma originale è bruttina, anche se molto personale e di nicchia (con tutto rispetto per i Pumisti eheheh mio personale parere)

                    Ed è quì che mi convinco che forse non le guardate le auto... qualsiasi nostra auto con un assetto normale non va a sfraccellarsi sui tombini in quanto max arrivano a 11 cm da terra ( ovvio se si va a montare un assetto -60 si tocca)

                    Oltre ai paraurti facciamo anche spoiler sotto paraurti, e la Type R non è altro che un Honda normale modificata...

                    Abarth non abarth era per dire...

                    Per quanto riguarda il tuning alla tedesca, eheheh da dieci anni le Alfa e le fiat le facciam praticamente tutte noi!!!! ;-)
                    Solo che magari non si sa
                    Alessio Cadamuro
                    ---------------------
                    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      sfatiamo questo mito che pilot e co. non valgono un caxxo.

                      se ci sono i pezzi in commercio vuol dire che la gente li compra vuol dire anche che sono conformi ai controlli TUV per il materiale con cui sono fatte e per la resistenza stessa.

                      Il fatto che costino poco è semplicemente perche i prodotti vengono fabbricati all'estero in paesi dove la manodopera costa poco.

                      Poi se piacciono o no è soggettiva come cosa.
                      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                      Siete tutte IGNARE VITTIME®
                      -RSR-Tech-
                      The Unsuspecting's Hunter®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X