Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Sotto certi aspetti il tuning e`un crimine, ed il buongusto non accomuna tutti gli appassionati....
    La maggior parte di chi truzza le auto ha un livello culturale molto basso, basta farsi un giro in qualche raduno per rendersene conto !!
    Il "tunizzatore" seriale , ovvero "colui che tunizza la sua carriola". Solitamente è composto per un 60% da truzzomania, un 10% di idiozia, e un 30% di cattivo gusto.
    Lo scopo principale del tuning è ridurre al minimo le possibilità di vendere il proprio veicolo come usato.

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Cazzo se e' morto ma solo in Italia.altrove si fanno cose serie.l italiano medio tuner e' da paragonare al portoghese/romeno tuner...certe porcate tt in uno stesso Paese e' difficile trovarle ma ci sono Paesi dove e' moda.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        Cazzo se e' morto ma solo in Italia.altrove si fanno cose serie.l italiano medio tuner e' da paragonare al portoghese/romeno tuner...certe porcate tt in uno stesso Paese e' difficile trovarle ma ci sono Paesi dove e' moda.
        Diciamo che è stata fin troppo resa dura la vita a chi queste scelte le ha fatte da prima della patente...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Anche!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            io che sono un appassionato di auto modificate....esteticamente e non per me e un disastro...io Italia non puoi fare più niente, niente vetri oscurati e poi per non parlare di impianti stereo....poi ragazzi a me piace molto la macchina modificata, ma cio che ogni tanto si vede in giro e proprio mananza di gusto...o sbaglio?

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              penso che il tuning porti soldi ad un paese.
              come il non pagare il bollo o super bollo.
              io non sono amante delle modifiche esterne estreme,piu sul motore, ma appassionati come noi penso che qualche soldino in più lo spenderebbero per la propia passione, senza aver paura di essere multati e ritenuti criminali!!!!
              i veri amanti delle auto siamo noi!!! che ce la sudiamo tutta e che poi i macchinoni da 60000 euro li sverniciamo.

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                in Italia ci siamo fatti prendere dalla tammareide per via dei vari tuner Americani ,Spagnoli Tedeschi e inglesi (che sono molto piu tammarri di noi ) perche in Italia le modifiche dai tempi delle uno turbo(beati tempi!) le abbiamo sempre fatte celando gelosamente tutto sotto i cofani ,(come ho fatto io)pero purtroppo ci sono quelli a cui piace apparire con quelle specie di carri di carnevale.... come posso dirvela io e questa :in italia il tuning sta !morendo (se lo intendiamo fatto con i carri di carnevale)ma l'elaborazione e piu viva che mai perche solo ad un occhio esperto e allenato si scorge una buona elaborazione che puo passarti affianco senza che te ne accorgi ho magari al semaforo quando una piccola utilitaria brucia una subaru impreza,al contrario di chi mette vetroresina e neon solo per appesantire e rendere ridicola l'auto

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  piu' il paese diventa ignorante e retrogrado piu' aumentano i tuners....l 'italia diventera' come la romania, la bulgaria e gli altri paesi dell' est.

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Mbe'se il mondo e bello perche vario e a loro piace andare in giro seduti su pupazzi a quattro ruote perche no son decisioni loro ma basta pero che dopo non mi accumunano a quella gente ,quando mi dicono vedendo la mia auto"bella macchina e tuning leggero?"e io rispondo "no caro e una buona elaborazione" e non e la stessa cosa te lo assicuro

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Da come la vedio tra leggi che ogni minima cagatina và omologata,
                      omologata si ma se non stà nei vari decreti legge non passa l omologazione,
                      i soldi si scarseggiano, ma secondo mè se tutti queste leggi verranno eliminate il tuning tornerà a vivere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X