Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta:F50=1500000000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asta:F50=1500000000

    Due giorni fa stavo girando per i canali del satellite quando becco un canale che trasmette solo aste di oggetti di lussoero sbalordito,vendevano una Ferrari F50 a 1500000000 ma vale davvero così tanto vabbè che ne hanno fatto solo 369 esemplari ma 1 milardo e mezzo non è un pò eccessivo Non so forse se me la potessi permettere non la penserei così Guardatela è bellissima...
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

  • #2
    quando e' uscita sbaglio o costava 899?
    e sono gia' troppi.. xke' una lamborghini diablo roadster da 400 milioni ha prestazioni ke la ferrari si sogna.. e una linea decisamente + cattiva
    ti dico cmq ke in giro su internet ho visto gente che nelle asta comprava degli 8850 a 2.1 milioni.. nuovo costa 1.3.. spero ke sia gente che si diverte a skerzare.. spero

    byebye, thd

    Commenta


    • #3
      E' l'ultima Ferrari in tiratura limitata, + o - quella è la quotazione di un esemplare in perfetto stato.... Poco + di una F40 che stà sul 1,2 miliardi... E' semplicemete la + bella Ferrari mai costruita... E per favore non mischiamo la merda con la cioccolata paragonandola a vili auto terrestri quali le seppur nobili Lamborghini...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da GEPACA
        E' l'ultima Ferrari in tiratura limitata, + o - quella è la quotazione di un esemplare in perfetto stato.... Poco + di una F40 che stà sul 1,2 miliardi... E' semplicemete la + bella Ferrari mai costruita... E per favore non mischiamo la merda con la cioccolata paragonandola a vili auto terrestri quali le seppur nobili Lamborghini...
        merda=lambo
        cioccolato=ferrari

        beh..mi sembra piuttosto esagerato..sicuramente anch' io apprezzo la Ferrari + della Lamborghini...
        ..ma non so cosa darei per guidare quello sterco
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5

          mmm..... come merda non mi sembra mica male..... per piacere, non bestemmiamo!! Io ho sempre preferito la Lamborghini alla Ferrari, che ci volete fare!!


          Altro che cavallino rampante.... un bel TORO!!!!!
          Ovviamente non dico mica che la Ferrari fa schifo, ci mancherebbe, la Ferrari in più ha anche il nome, però...... la Lamborghini mi ha sempre affascinato, in camera ho i modellini della Diablo e della Countach 5000, questa è del 1985.... non mi pare un catorcio, aveva una linea mozzafiato secondo me:


          W la fabbrica DEI TRATTORI !!!!
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta


          • #7
            Senza nulla togliere alle stupende Lamborghini penso che la raffinatezza tecnica di una ferrari stà su un' altro pianeta!
            Telaio in carbonio, motore da 110 CV/l aereodinamica ricercatissima, Ferrari! Bè è un pelino superiore ai 1700 Kg della Diablo!
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #8
              Stranamente non mi trovo d'accordo con Gepaca:rolleyes: come si fa a paragonare una bellissima F50 ad una LAMBORGHINI Io la DIABLO la sogno di notte,è l'unico pensiero che mi fa studiare(spero di comprarmene una :lo so sono un sognatore )penso che sia l'auto più bella mai costruita,oltre ad essere l'auto di serie più veloce del mondo(come dicono nel sito fastest car on earth... ).La DIABLO più che un auto è un idea_un concetto che dio ha voluto mettere su 4 ruote Lo so sto esagerando ma spero mi capiate........guardatela...
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

              Commenta


              • #9
                Ma su ragazzi! le Lambo sono sicuramente delle macchine fenomenali, ma sapete che non sono mai andate granchè bene se non nelle ultime versione, quelle di fine serie intendo?
                La diablo pare che non sia stata mai un granchè, consentitemi il termine, perchè come resa su strada aveva poco equilibrio generale...
                sembra che solo quest'ultima versione made in germany sia finalmente la supercar che sono 10 anni che cercano di produrre...
                non fermativi al fatto che sul dritto tocca i 330...
                Per quanto riguarda l'F50, quale asta era che ora me la vado a comprare? la migliore macchina sportiva mai realizzata...
                una vera bomba d'efficacia...
                Io esteticamente non smetterò mai di preferire la 288GTO dell'84...
                però ma magari me la dessero la F50...
                a parte il fatto che io sono così "coatto" che mi ci attaccherei al semaforo già con la mia Saxò...
                Ferrari Forever, però in garage un Countach la terrei volentieri, sopratutto ultima serie...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da Enrico
                  Ma su ragazzi! le Lambo sono sicuramente delle macchine fenomenali, ma sapete che non sono mai andate granchè bene se non nelle ultime versione, quelle di fine serie intendo?
                  La diablo pare che non sia stata mai un granchè, consentitemi il termine, perchè come resa su strada aveva poco equilibrio generale...
                  sembra che solo quest'ultima versione made in germany sia finalmente la supercar che sono 10 anni che cercano di produrre...
                  non fermativi al fatto che sul dritto tocca i 330...
                  Per quanto riguarda l'F50, quale asta era che ora me la vado a comprare? la migliore macchina sportiva mai realizzata...
                  una vera bomba d'efficacia...
                  Io esteticamente non smetterò mai di preferire la 288GTO dell'84...
                  però ma magari me la dessero la F50...
                  a parte il fatto che io sono così "coatto" che mi ci attaccherei al semaforo già con la mia Saxò...
                  Ferrari Forever, però in garage un Countach la terrei volentieri, sopratutto ultima serie...

                  Enrico permettimi una considerazione :
                  il fatto che le lamborghini non sono state mai affidabili o per lo meno superiori alle ferrari e' solo perche' il tipo di produzione delle lambo. e' quasi quasi da considerarsi artigianale.Cioe' quando usciva un modello nuovo come ad esempio la Diablo negli ultimi anni , aveva molti problemi perche' non era stata fatta una vera e propria campagna di collaudo che puo' avere macchine di maggior produzione.Quindi dopo aver venduto le prime macchine , a discapito dei clienti a volte , venivano a galla i problemi ed in seguito si apportavano modifiche alla produzione.
                  Da quanto ne so' , il nuovo ordinamento del gruppo tedesco lasciera' piena autonomia al marchio italiano , sopratutto per le strategie di produzione (il 12 cilindri e' l'original lamborghini e rimarra' quello)
                  Possiamo ritenere le lambo un prodotto ancora nostro , o almeno in parte

                  A presto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X