Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

futuro dell'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • futuro dell'auto

    salve gente

    secondo voi tra ni prossimi anni a venire, con cosa si andrà in giro? elettricità? idrogeno? altro, varie ed eventuali?...secondo voi tra un 20-30 anni le automobili, avranno la stessa concezione di quelle attuali?

    thx anticipare a chi mi risponderà
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

  • #2
    Re: futuro dell'auto

    Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
    salve gente

    secondo voi tra ni prossimi anni a venire, con cosa si andrà in giro? elettricità? idrogeno? altro, varie ed eventuali?...secondo voi tra un 20-30 anni le automobili, avranno la stessa concezione di quelle attuali?

    thx anticipare a chi mi risponderà
    E' ancora tutto in alto mare: ho letto alcuni articoli recenti e ci sono perplessità su tutti i fronti (idrogeno, biocombustibili, ecc...)...

    personalmente, ti posso dire che andrò in giro sempre con auto con motore a scoppio e cambio manuale...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Re: futuro dell'auto

      Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
      E' ancora tutto in alto mare: ho letto alcuni articoli recenti e ci sono perplessità su tutti i fronti (idrogeno, biocombustibili, ecc...)...

      personalmente, ti posso dire che andrò in giro sempre con auto con motore a scoppio e cambio manuale...
      premetto: pistoni forever

      il reale futuro dell'auto fra 30 anni sarà l'elettricità... in francia hanno già avviato la costruzione della prima centrale a fusione calda x scopi civili... il che vorrà dire produzione (pulita) di grandi quantità di energia ... tutti con le pile sotto al ciapet dunque !!!

      Commenta


      • #4
        Re: futuro dell'auto

        Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
        premetto: pistoni forever

        il reale futuro dell'auto fra 30 anni sarà l'elettricità... in francia hanno già avviato la costruzione della prima centrale a fusione calda x scopi civili... il che vorrà dire produzione (pulita) di grandi quantità di energia ... tutti con le pile sotto al ciapet dunque !!!

        NOOOOO

        vogghiù pistoni e scoppi anche io! ma chi vuole andare in giro con le golf car? ....
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • #5
          Re: futuro dell'auto

          Pedali!!!!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: futuro dell'auto



            che ne dite ? audi rsq
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #7
              Re: futuro dell'auto

              che se la tengano.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: futuro dell'auto

                x l'alimentazione non sò, ma il futuro è "drive by wire"

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: futuro dell'auto

                  sicuramente no idrogeno

                  probabilmente pile
                  Sei gia nelle mie grazie.....ma la macchina non te la tieni!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: futuro dell'auto

                    Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                    premetto: pistoni forever

                    il reale futuro dell'auto fra 30 anni sarà l'elettricità... in francia hanno già avviato la costruzione della prima centrale a fusione calda x scopi civili... il che vorrà dire produzione (pulita) di grandi quantità di energia ... tutti con le pile sotto al ciapet dunque !!!
                    Centrale a fusione calda??? E questa dove l'hai presa?
                    Sarà solo ed esclusivamente un impianto di ricerca...

                    Comunque gira che ti rigira l'alternativa al petrolio per ora non c'è.
                    Ultima modifica di MarcoBg87; 16-06-2008, 20:25.
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X