Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo raduno serale Perugia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo raduno serale Perugia

    Allora si pensava di cominciare a organizzare dei raduni serali, come in tutte le città italiane, anche qui a perugia per permettere a noi appassionati di incontrarci e discutere del nostro bel passatempo!
    Si ipotizzava la data di venerdì 19 luglio, che ne dite?? a voi la parola.......
    VTEC INSIDE

  • #2
    Allora non c'è nessuno???
    VTEC INSIDE

    Commenta


    • #3
      aiutoooo

      ciao sono interessato alla tua proposta se ancora è valita solo che c'è un problema che io sono di spoleto e di perugia sono poco esperto. cmq è da molto tempo che stavo cercando qualcuno che creasse un raduno per noi del centro

      VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
      DOMINIC FOREVER

      Commenta


      • #4
        Vai che bello piano piano si cresce, naturalmente si organizzerà in un posto di facile accesso a tutti, comunque a questo punto penso che non si faccia prima di settembre!!
        VTEC INSIDE

        Commenta


        • #5
          Hey ciarly casomai ti aspetto a Foligno così un pezzo ce lo facciamo insieme...
          Daiiii raga che se mette!!!
          --mac--

          Commenta


          • #6
            alla peggio il 7/8 sett. ci si vede tutti a magione!!

            Commenta


            • #7
              ottima idea mac. sapete se a maggione si tratta di auto tuningate oppure solo auto di serie.
              Mac se vuoi noi ci possiamo incontrare e metterci d'accordo
              bella storia rega
              forzaaaaaaaaaa
              W LE TRE M

              VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
              DOMINIC FOREVER

              Commenta


              • #8
                Hei oggi sono stato a Magione non male x niente
                Sinceramente non pensavo di trovarci tutte quelle ragazze (meglio così)
                P.s.x ciarly) certo ci si può incontrare e fare 2 chiacchiere (magari davanti a una birra) un amico lo porto sicuro anche se x ora non ha la car!
                --mac--

                Commenta


                • #9
                  Via ragazzi dato che l'estate è finita e dovremo essere chi più chi meno tutti in città direi di cominciare a ragionare per mettere in atto il nostro pseudo raduno serale!!
                  Quando?????
                  VTEC INSIDE

                  Commenta


                  • #10
                    Io la sparo, và bene ven sera?
                    --mac--

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X