Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fast o no fast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fast o no fast

    ciao a tutti vorrei sapere una cosa,se buco una gomma e la riparo col fast,poi la devo buttare e prenderne una nuova o il gommista poi la puo' riparera bene di nuovo?
    msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

  • #2
    Re: fast o no fast

    Se ha la camera d'aria, la camera d'aria va cambiata, altrimenti basta ripararla.
    nn t preoccupare, non corrode il copertone!


    Commenta


    • #3
      Re: fast o no fast

      ok pensavo che una volta indurita la schiuma rovinasse il tubless se invece e come dici tu tanto meglio cosi posso togliere il ruotino di scorta che la delta ha un bagagliaio veramente piccolo e cosi guadagno un po di spazio.
      msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

      Commenta


      • #4
        Re: fast o no fast

        so che alcune bombolette rovinano la gomma....altre no.....dovresti gonfiarla e poi andare subito dal gommista che te la smonta e la lava prima di ripararla
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: fast o no fast

          Quali sono le bombolette che non danneggiano la gomma?
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: fast o no fast

            ok ragazzi,visto come costano le gomme continuo come ho sempre fatto a tenere il ruotino,tanto nn guadagnavo chissa quanto spazio nel portabagagli.grazie delle risposte.
            msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

            Commenta


            • #7
              Re: fast o no fast

              IMHO una gomma riparata non è mai una buona gomma...
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #8
                Re: fast o no fast

                se ti trovi un chiodo la gomma si ripara........senza nemmeno smontarla....io ci sono pure andato in pista più volte con una gomma riparata.....nn succede nulla
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: fast o no fast

                  Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                  IMHO una gomma riparata non è mai una buona gomma...
                  quindi tu per ogni foratura cambi la gomma?

                  dimmi dove abiti che vengo a raccogliere i soldi che piovono dal cielo


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X