Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordi ex auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricordi ex auto

    apro questo 3d per vedere se molti come me rimpiangono la loro vecchia auto....
    Prima avevo solo un 106 sport 1100 con allestimento esterno rallye super assetto e chi più ne a più ne metta. invece ora ho una stilo mjet 140cv GT.
    ebbene si.. a volte rimpiango di aver dato via la mia piccola pug..
    Mi manca tanto anche se andava decisamente più piano mi sembra di essermi divertito sempre molto di più con lei che con la stilona....
    uffa potessi tornare indietro..
    1- Sicuramente non FIAT
    2- NON diesel



    vi capita mai la nostalgia della ex macchina???




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: Ricordi ex auto

    io rimpiango solo la mia Toyota Celica Carlos Sainz

    Commenta


    • #3
      Re: Ricordi ex auto

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      io rimpiango solo la mia Toyota Celica Carlos Sainz

      a volte non ti viene in mente di aver fatto una ca@@ata?? a me siiiiiiii




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #4
        Re: Ricordi ex auto

        Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        io rimpiango solo la mia Toyota Celica Carlos Sainz
        beh la rimpiangerei anke io....sopratutto per il kit trd che non trovo neanke ammazzato

        io rimpiango la mia vecchia celica...una ST162 del'89...1,6 aspirata,motore 4a-ge..non consumava una ceppa e andava di brutto!!
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ricordi ex auto

          Rimpiango la ma mia ex m3 3.0 e36....
          piu passa e il tempo e piu odio le auto di recente/nuova fabbricazione....

          Commenta


          • #6
            Re: Ricordi ex auto

            Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
            a volte non ti viene in mente di aver fatto una ca@@ata?? a me siiiiiiii
            enorme..non normale...purtroppo ero ancora studente..non riuscivo a mantenerla..consumava davvero tanto..all'ultimo ero arrivato al punto che non uscivo il sabato xkè dovevo fare benzina alla macchina...oppure uscivo dopo cena ma poi stavo senza soldi....

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            beh la rimpiangerei anke io....sopratutto per il kit trd che non trovo neanke ammazzato
            info: è fuori produzione da anni ormai..dovresti vedere se lo trovi su e-bay o usato (ma nn so fino a che punto conviene)

            Commenta


            • #7
              Re: Ricordi ex auto

              un po dura rimpiangere la mia vecchia auto visto che questa è la prima!!!!
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #8
                Re: Ricordi ex auto

                io spessissimo rimpiango il mio vecchio saxo vts 1.6 16v...soprattutto i suoi 930 kg...

                mentre prima del subby ho avuto anche un leon 2 fr tdi 170 cv....e quello non lo rimpiango affatto

                il giorno che venderò il subby lo rimpiangerò a vita!
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #9
                  Re: Ricordi ex auto

                  rimpiango la mia seicento sporting....anche se lvts è quasi una seicento più grossa e veloce la prima auto nn si scorda mai.......e poi stavo a mazzetta anche per parcheggiare!!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ricordi ex auto

                    Io ora ho una bravo jtd, e non smettero mai di rimpiangere il mio primo amore una 106 rally 1.3..Quante scorribande e quanti ricordi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X