Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

internet: dove cercare Auto Usate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • internet: dove cercare Auto Usate...

    ciao ragassuoli.

    voi che siti utilizzate per guardare annunci di macchine usate?

    il perchè di questa domanda? semplice: sapere quali, secondo gli altri utenti, sono i migliori siti per cercare macchine usate mi sarà utilissimo per trovare la nuova (ma usata) macchina da comprare
    Ultima modifica di f4r41; 29-06-2008, 22:45. Motivo: poichè un utente ha messo in dubbio la mia buonafede, ho deciso di rimuovere l'eventuale "pubblicità" da lui riscontrata

  • #2
    Re: internet: dove cercare Auto Usate...

    era palese
    Ultima modifica di Kei-Kun; 30-06-2008, 22:51.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: internet: dove cercare Auto Usate...

      boh, perchè vederci malafede nel mio post?
      ho solo chiesto quali siti voi utilizzate, dicendo quale utilizzo io.

      se avessi scritto "autoscout" avresti forse osato darmi dello spammer?
      boh, non capisco.

      Commenta


      • #4
        Re: internet: dove cercare Auto Usate...

        Nessuna Malafede...io guardo sempre www.autoscout.it si trovano sempre delle belle offerte e se vuoi vendere la macchina è il posto ideale, mentre invece consiglio sempre di tenere sott'occhio www.autobaselli.it , concessionario di auto usate a brescia...massima serietà e prezzi tuttosommato buoni!
        ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

        Commenta


        • #5
          Re: internet: dove cercare Auto Usate...

          Conosco autobaselli e in passato ho acquistato da loro che però non hanno una grande parco veicoli. Se cercate auto di fascia alta consiglio sempre a Brescia www.omarforlini.com

          Commenta

          Sto operando...
          X