Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

    Signori e signore,dopo lo speciale venerdì alla tuning,operazione pronto soccorso(info e prevendite da pesmerga),ecco il nuovo capitolo della serie,le minchiate dei vigili

    Arriviamo in una famosa piazza di palermo,mondello,parcheggio e piazziamo le sedie per giocare.

    La prima oretta scorre in tranquillità,qualche partitina a tekken,un signore sui 45 anni si è fermato per sfidarmi...ci è stato 15 min e aveva famiglia a seguito(la moglie lo stava sbranando).

    Ed ecco che arrivano i vigili,4 tizi più 2 riserve...e si comincia col dialogo.

    I soggetti sono il panzone(sbirro in borghese),primo sbirro,secondo sbirro.

    Panzone:di chi è la macchina?
    Io:mia
    Panzone:salve,la macchina fa troppo rumore.
    Ioerfetto,abbasso...(e mi giro dall'altra parte).
    Panzoneuò andare bene a me,ma non al mio collega.
    Primo sbirro:salve,può favorire libretto di circolazione e patente?
    Io:tenga...a proposito,conosce il commissario xxx?sa,si è fatto un giro sulla mia car.
    Primo sbirro:si,lo conosco.
    Io:ah,perfetto.
    Primo sbirro:mi scusi,che vuole insinuare.
    Io:niente più di quello che ho detto,le ho chiesto se conosceva xxx,lei mi ha risposto e amen.
    Primo sbirro:il suo perfetto suonava male,mi sa che lei è troppo elettrico.
    Io:sa,facendo ingegneria chimica e lavorando il week end è sacro.Senza offesa,ma da ingegnere chimico potrei montarmi il nos,invece ho soltanto una playstation 2,non credo di fare male a nessuno,non so se posso dire lo stesso del nos.
    Primo sbirro:cmq ve ne dovete andare,fate rumore(ok,il volume era alto,ma tralasciando che erano 300 watt rms,era una strada supertrafficata.

    Secondo sbirro:ma lei monta un inverter?
    Io:si,a onde sinusoidali,trasforma la 12 dc in 220 ac 50 hz.
    Secondo sbirro:ah(chissà che ha capito)ma ha una batteria più grossa?
    Io:si,ha una maggiore capacità.
    Secondo sbirro:quindi è maggiorata.
    Io:no,per l'uso che ne devo fare no,la macchina deve durare ore,non minuti.
    Secondo sbirro:ma è spenta?
    Io:si ovvio.
    Secondo sbirro:ma perchè il cofano è aperto?
    Ioer raffreddare il tutto,la batteria lavora meglio se è tiepida...le reazioni chimiche sono equilibrate,poi quella è una agm,non so se mi spiego.(tanto di filtro a cono e mi rompi per la batteria)


    e fin qua,poteva anche andare,ma andiamo al panzone

    Panzone:lei deve capire,queste apparecchiature vanno per uso domestico,lei deve usare apparecchiature apposite.
    Io:ah,non sapevo avessero fatto una playstation 2 per macchina.
    Panzone:che c'entra,mica la deve montare in macchina,è pensata per un uso casalingo.
    Io:guardi che nel manuale di istruzioni non c'è scritto niente del genere,è a norme cee,anche la mia macchina lo è.
    Panzone:guardi che è una modifica strutturale del veicolo.
    Io:modifica strutturale?mi scusi,ma dove è che ho modificato il telaio per attaccare la ps2?Ho passato dei cavi,come se fosse un normale impianto stereo,allora tutti quelli che hanno l'autoradio sono fuori legge?
    Panzone:che c'entra?lei deve avere un permesso,perchè questa è una sala videogiochi,rischia una imputazione penale.
    Ioenale?salavideogiochi?guardi che non mi faccio pagare.
    Panzone:ma che ne so io?potrebbe farsi pubblicità.
    Io:le prendo il libretto universitario?non ho la partita iva io.
    Panzone:ecco,se avesse la partita iva già sarebbe meglio,perchè così è illegale.Per aprire una salavideogiochi serve il permesso dal comune,lei non l'ha.
    Io:guardi che non mi faccio pagare.
    Panzone:non ha importanza,serve cmq il permesso per aprirla,e lei non l'ha.

    A questo punto me ne sono andato,curiosamente,nella strada principale rompevo,200m più avanti no

    Giusto per curiosità,delle stronzate dette dal panzone,cosa è vero?


    Aho,4 sbirri più altri 2 in borghese...se avevo il motore della m3 rompevano meno
    Ultima modifica di ruggero2; 28-06-2008, 00:30.
    RICCIO COME BACK

  • #2
    Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale


    rimango a bocca aperta

    povera italia

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #3
      Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

      oddio ... la prossima volta filma tutto
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

        solo in sicilia succedono ste cose
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

          ahahahah...il bello e che in giro questa sera di gente VERAMENTE pericolosa c'è n'era a bizzeffe...e son venuti a prendere a voi con la playstation...non ho parole...che idioti...
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #6
            Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

            Si vede che non avevano nulla da fare
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #7
              Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

              ....dato che ha parlato di "sala videogiochi" la prossima volta portati l'intero cassone di sega rally ( quello con i 2 schermi e i 2 sedili) e mettilo dietro la macchina, almeno potrebbe avere (quasi) ragione ......che gente.......una playstation collegata alla batteria non è mica diversa da un frigo o altro....e pure l'inverter è legale...
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

                Modifica strutturale del veicolo

                Sala videogiochi illegale
                www.polovw.it - Il sito delle Polo

                Commenta


                • #9
                  Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

                  mamma mia povera italia....
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: venerdì alla tuning:speciale razzate municipale

                    Ma la cosa carina è che il panzone era convinto...aho,la partita iva dovevo avere,altrimenti rischiavo il penale

                    Peccato che ero in divieto di sosta,perchè altrimenti giuro che dicevo:"ok,mettetelo nero su bianco che lo mando alle iene e vediamo che fine fa la vostra carriera"

                    Ed erano in 6,cioè,6 persone,manco se avessi avuto 2 kg di coca senza bolle

                    A quanto pare si è lamentato un venditore di palloncini che avevamo a 5 metri,ora la domanda è...passo con l'impianto a palla e gli faccio scoppiare i palloncini,oppure ne compro uno e se non mi fa lo scontrino faccio il 117 senza avvertirlo?
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X