Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

    Basta leggere il forum per vedere che suv e microcar son le due tipologie di mezzi meno amati sul forum........

    Potendo scegliere eliminereste dalle strade i suv o le microcar?

    motivate le risposte mi raccomando


    io voto microcar perchè un paio di suv esteticamente mi piacciono e come inutilità in città secondo me sono a livelli delle SW usate da famiglie a cui basterebbe una piccola berlina se non una punto o simile..e le microcar sono assolutamente fastidiose a livelli ape sulle strade secondarie.
    217
    Suv perchè.....
    51.61%
    112
    Microcar perchè.....
    39.63%
    86
    nessuna delle due perchè....
    8.76%
    19
    Ultima modifica di Isola; 30-06-2008, 13:01.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Suv vs Microcar.Quale dei due eliminereste dalle strade?

    Suv, perchè sono grossi, ingombranti, non sono agili nel traffico e sono guidati la maggior parte delle volte da gente che non sa neanche guidare una microcar.
    Perchè in autostrada ti arrivano sotto il sedere a 200 all'ora e quando li hai davanti non vedi assolutamente nulla.
    iscritto COMITATO TUNING

    www.comitato-tuning.com

    Commenta


    • #3
      Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

      ho messo suv solo perchè nn c'era l'opzione tutti e due....e perchè mi oscurano la visuale sti bastardi......fossero almeno veri fuoristrada li tollererei......ma nemmeno possono salire sui marciapiedi con quelle ruote che si ritrovano....che inutilità
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

        hai dimenticato l'opzione entrambi
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #5
          Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

          I suv sono assolutamente inutili...
          consumi assurdi per prestazioni mediocri e ci vai solo su strada... e aggiungo non innevata perchè voglio vedere come fai a muovere e controllare 2.2tonn su un 255 di gomma......

          Commenta


          • #6
            Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

            entrambi no?????
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

              io non "eliminerei" nessuna delle due tipologie di veicoli per il semplice fatto che, pure i SUV o le microcar, possono essere utili... ma solo per una ristretta fascia di utenti.

              ciò che invece andrebbe limitato o regolamentato è l'abuso che certi utenti fanno dei suddetti mezzi di trasporto... ma questo vale per ogni tipo di veicolo.

              in altre parole: io non discriminerei i tipi di macchine (o di moto) in sè... ma gli "scemi" che le guidano.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                potevi mettere anche entrambi nel sondaggio....
                anche se i suv proprio non li sopporto.... per non parlare dei crossover che non sono altro che suv però chiamati con un'altro nome... enormi, pesanti, inutili, inquinano un macello, costano una follia e cosa più pericolosa, fanno sentire chi li guida i padroni della strada causando spesso incidenti anche gravi dati la loro massa.
                le microcar... ok quei bimbiminkia che si credono piloti e finiscono solo per far danni, ma quelli che hanno perso la patente... un motivo ci sarà no?? però ste scatolette glielie fan guidare lo stesso, spesso con incosienza.
                le eliminerei dalla circolazione entrambi
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  hai dimenticato l'opzione entrambi
                  non l'ho messa altrimenti sarebbe stato ancor più ovvio cosa votava il 99% dei votanti
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Suv vs Microcar.Chi eliminereste dalle strade?

                    suv xkè inutili...la via di mezzo fra "niente"

                    fuoristrada nn sono...molti si disintegrerebbero se facessro qualkosa come una jeep...

                    bolidi? ma come no...con lo stesso motore su una scocca normale la questione cambia in tutto e x tutto...

                    inquinano di+ indi x cui come mai visto leggi e kazzi vari fanno ankora ste kagate di simil auto/attici?

                    le microcar...beh almeno aiutano i ragazzini a nn cadere dagli scooter...ma allo stesso tempo al momento rompono le palle ai guidatori veri...e nn fasulli x strada....cmq la legge x ste makkinine a scoppio 1/5 sta migliorando
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X