Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: nuova focus RS

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    @Ucic: noi sappiam la storia della tua Focus......che reputo una gran macchina......su quali basi dici che è un aborto??? Dicevo le PGT perchè son le macchine preferite dai truzzetti tuningomani sfigati......e tu non sei uno di loro......ti conosco......PEACE & LOVE!!!

    @Nvader: ok guidi Lotus......e allora??? Questo ti da la facoltà di fare ???

    complimenti comunque alle Lotus......e non dite che vi divertite di più con la Lotus (e ne vorrei una comunque ) anzichè che con berline da 15 quintali da 300 cv??? Quali sono queste berline??? non mi permetto mai di dire "Mi diverto di più con un go-kart anzichè che con una berlinona pesante" se la berlinona non la provo.......pensateci prima di dare giudizi

    senti un pò ragazzo, me lo hai chiesto tu cosa guido, io come puoi vedere non lo scrivo nel profilo ne tantomeno mi sono fatto l'avatar, proprio perchè non me ne fraga una cippa che gli altri mi sappiano lotussista
    ci arrivi?
    ok bravo

    forse arrivi anche al fatto che io so cosa dico, e non ci vuole un lotussista per capire che 300cv all'anteriore su una macchina così pesante e dalle doti telaistiche direi mediocri non saranno di quella efficacia..
    mi pare strano che tu non lo condivida visto il missile che hai sotto le chiappe.

    guarda che non è che se hai ford devi difndere anche le cagate che fa..
    se la lotus sfornasse un furgone del genere sarei il primo ad indignarmi.

    sei stato tu a partire con il ragionamento "che cosa guidi per poter dire questo?"
    io ti ho risposto dicendo anche che non conta niente quello che si guida
    e poi tu "e.. guidi questo e quindi puoi fare cosa?"

    fatti un corso di coerenza logica..
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

    Commenta


    • #42
      Re: nuova focus RS

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      @Ucic: noi sappiam la storia della tua Focus......che reputo una gran macchina......su quali basi dici che è un aborto??? Dicevo le PGT perchè son le macchine preferite dai truzzetti tuningomani sfigati......e tu non sei uno di loro......ti conosco......PEACE & LOVE!!!
      lo dico perché è meglio la mia

      w la punto GT!!!
      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

      Commenta


      • #43
        Re: nuova focus RS

        mi spiace che qualcuno possa aver interpretato male le mie
        frasi!............no!sia chiaro non mi permetto minimamente di dire che una
        macchina fa' schifo!.....tantomeno la RS!
        non e' la mia auto per il concetto che IO ricerco in un'auto!
        ho guidato praticamente ogni tipo di auto (grazie al forum che frequento da 4 anni) da M3-M5-M6-GT3-GT2-F430 passando dai Subby alle EVO ecc ecc e ritengo che per quello che desidero io dalla macchina la Lotus mi calzi perfettamente! .....................poi tanto di cappello per tutte le altre auto!se sono stato maleducato con qualcuno chiedo scusa!
        per me l'importante in una macchina e' che sia agile,non pesante e che ti permetta di entrare in curva facendola pattinare leggermente con un bello sterzo diretto.......ecco il motivo della mia scelta!

        Commenta


        • #44
          Re: nuova focus RS

          Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
          senti un pò ragazzo, me lo hai chiesto tu cosa guido, io come puoi vedere non lo scrivo nel profilo ne tantomeno mi sono fatto l'avatar, proprio perchè non me ne fraga una cippa che gli altri mi sappiano lotussista
          ci arrivi?
          ok bravo

          forse arrivi anche al fatto che io so cosa dico, e non ci vuole un lotussista per capire che 300cv all'anteriore su una macchina così pesante e dalle doti telaistiche direi mediocri non saranno di quella efficacia..
          mi pare strano che tu non lo condivida visto il missile che hai sotto le chiappe.

          guarda che non è che se hai ford devi difndere anche le cagate che fa..
          se la lotus sfornasse un furgone del genere sarei il primo ad indignarmi.

          sei stato tu a partire con il ragionamento "che cosa guidi per poter dire questo?"
          io ti ho risposto dicendo anche che non conta niente quello che si guida
          e poi tu "e.. guidi questo e quindi puoi fare cosa?"

          fatti un corso di coerenza logica..
          Senti furbo......leggi il post 14 in cui mando a fancu*o Ford x il progetto Focus RS.......non mi sembra che la difenda le cagate che fanno in UK......leggi bene.....

          Cioddetto......anche al lancio della vecchia RS tutti dicevano che avrebbe fatto schifo visto la TA......poi avendola provata.......mi son convinto che di caxxari ne stan sempre di piu al mondo......e molti anche su questo forum.......che parlan x sentito dire o perchè credono di avere sotto il la macchina migliore del mondo.......ne conosco parecchi!!!

          @RICCIO: tranquillo non hai detto nulla di male.....anzi......complimenti x le esperienze automobilistiche che hai avuto.......

          Io dico solo una cosa: d'accordo che magari TA non tenga il passo della concorrenza......ma prima di definire il telaio mediocre.......proviamola......

          Secondo me sarà come la vecchia RS......la mancanza del 4wd verrà un po' attenuata dal differenziale elettronico e dalle ruote da 19"......

          Commenta


          • #45
            Re: nuova focus RS

            il motore ha subito parecchi aggiornameti, avrà ruote da 19 e altre cose che non ricordo..ok avrà un prezzo da saldo (ma a parte la linea che giudico una tamarrata paurosa..ma son gusti personali) cm può pretendere la ford che un acquirente preferisca una rs ad una Evo (usata ok, paragondano i prezzi di listino) dato che i costi di gestione sono gli stessi????????e poi una volta che iniziano le Curve....cbhè non c'è bisogno ch elo dica.....sta macchina avrà sì l'lsd, ma cm la mps avrà limitatori di coppia non so fino a che marcia!!!!s taremo a vedere ma le premesse NON sono affatto buone..

            A chi di voi diceva della 4X4: al 99.99% non lo hanno messo, sì per una ragione di costi e peso,ma soprattutto nel reparto organi nel gruppo non vi è una traz integrale seria (volvo usa l'haldex....)

            Commenta


            • #46
              Re: nuova focus RS

              Anche se avesse usato l'HALDEX sarebbe stato meglio che sola trazione anteriore, considerato le lamentele da parte degli sportivi Ford sull'ultima RS (che peraltro io guido) per la mancanza della trazione integrale che forse per una macchina con 215cv potrebbe anche non essere indispensabile ma per 300cv per me e' INDISPENSABILE. Comunque la prima RS partiva da un concetto di derivazione dalla pista con soluzioni tecniche mutuate direttamente dalla versione rallye (infatti produzione limitata)questa mi sembra solo un'iniziativa commerciale non con soluzioni originali o comunque specifiche ma riprese da altre vetture del gruppo(vedi volvo e mazda), io la penso così.Si poteva fare sicuramente meglio il prezzo di saldo va bene fino a quando le soluzione tecniche sono all'altezza della concorrenza altrimenti.....
              Ultima modifica di RS_400; 16-07-2008, 14:07.
              La mia ex Focus RS mk1 380
              le mie ex:
              peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
              seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

              Commenta


              • #47
                Re: nuova focus RS

                Qualche video

                [YOUTUBE]9Apm94UIAV4[/YOUTUBE]
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                Commenta


                • #48
                  Re: nuova focus RS

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                  A chi di voi diceva della 4X4: al 99.99% non lo hanno messo, sì per una ragione di costi e peso,ma soprattutto nel reparto organi nel gruppo non vi è una traz integrale seria (volvo usa l'haldex....)

                  ma la Mazda 6mps era 4x4...che tipo di differenziali montava?dalle varie prove era chiaramente inferiore(parlando sempre di trazione...) a Sti ed Evo, però malaccio non andava...
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #49
                    Re: nuova focus RS

                    un sistema tip haldex, non un 4x4 permante

                    Commenta


                    • #50
                      Re: nuova focus RS

                      Haldex è tutto tranne che 4wd.....la trazione integrale x una casa che non ha i soldi x sviluppare una TI vera e propria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X