Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

    giorgio ma tu l'avresti presa?
    lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
    205/55r16 hankook ventus prime

    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

    Commenta


    • #22
      Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

      altro da sapere?
      lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
      205/55r16 hankook ventus prime

      lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
      ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
      approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

      Commenta


      • #23
        Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

        guarda del 2004 la ho pagata 10.500 euro presa direttamente alla lexus, era la loro auto aziendale.....pertanto puoi ben immaginare come sta! perfetta peccanicamente ma con qualche graffietto di parcheggio quà e la.

        Commenta


        • #24
          Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

          Originariamente inviato da AURY Visualizza il messaggio
          si confermo ci sono is 200 con oltre 200.000km e vanno ancora benissimo, il fatto è che la toyota monta spesso meccaniche sopra dimensionate in base alle potenze di serie pertanto le affidabilità sono superiori ad altre macchine, pensate che la IS200 monta il cambio fatto 6 marce della supra che è famosissimo per la sua affidabilità e resistenza alle sollecitazioni e alle cavallerie estreme
          Posso fare l'esempio dell'avensis che aveva mia madre, che e' su per giu', una macchina molto simile...

          Presa nuova appena usci', l'abbiamo data via COMPLETAMENTE FUNZIONANTE, mai consumato una goccia d'olio e d'acqua, e dico MAI. L'unica manutenzione oltre ai normali cambi olio/filtri/candele, e' stata la cinta di distribuzione, cambiata come da libretto di manutenzione.

          L'abbiamo data via a 385.000 Km circa (avete letto bene )... Quando sono venuti a prenderla, era ferma da 1 anno, venduta a un'importatore Polacco (te la pagano assai bene volendo, le toyota/lexus in est europa hanno un grandissimo mercato )... e con tutto che e' stata ferma, e' partita al primo colpo, come solo la toyota sa' fare...

          Originariamente inviato da romeo4you Visualizza il messaggio
          raga quindi a durata di tutto frizione etc etc vado tranqui?
          La frizione sull'avensis e' durata 385mila KM, senza mai cambiarla, e quando l'abbiamo data via aveva ancora la frizione originale perfettamente funzionante.

          Una delle poche auto della categoria, con radiatore olio di serie! E considera che gli ultimi tempi andammo a fare il tagliando in Toyota (vantando i nostri quasi 360mila km) e il capo officina ci demoralizzo' dicendo che e' un chilometraggio quasi "normale" per una Toyota, e mi disse che qualche giorno prima venne uno con un'altra avensis a fare il tagliando dei 450.000km! Non ce potevo crede!!





          Le TOYOTA sono le prime al mondo in classifica di affidabilita'...non ce lo scordiamo mai!
          Ultima modifica di LanciaEvo7; 15-07-2008, 15:11.
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • #25
            Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

            grande casa la toyota/lexus,affidabilità di gran lunga superiore alle rivali di categoria..poi,se uno la tratta male ci parte scgommando a freddo eccetera,e normale che la scassi prima..

            per me fai bene a prenderla!

            Commenta


            • #26
              Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

              secondo me se rompe pure un carro armato così.......

              Commenta


              • #27
                Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da AURY Visualizza il messaggio
                secondo me se rompe pure un carro armato così.......
                Secondo me una toyota cosi' nun se rompe!
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                Commenta


                • #28
                  Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

                  Sempre piaciuta, io ho una Yaris 1000 (o meglio mio papà) e va veramente bene...
                  Epoche Passate
                  presenta

                  Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                  http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

                  http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

                  Commenta


                  • #29
                    Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

                    Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
                    Sempre piaciuta, io ho una Yaris 1000 (o meglio mio papà) e va veramente bene...


                    Dalla prima esperienza con una Toyota Carina, durata quasi 300mila km prima di venderla, ovviamente sempre funzionante... I miei ora non comprano altro che Toyota!

                    Ora mio padre ha la nuova avensis 2.2 177cv, e mia madre la Yaris nuova 1.3.

                    L'avensis e' ancora migliorata rispetto alla vecchia edizione, e la Yaris nuova, per essere un' "utilitaria" e' fatta benissimo. Ha un buon motore (sempre presupponendo che stiamo parlando di un'utilitaria), interni di altra categoria rispetto alle concorrenti, e lo spazio dietro per i passeggeri e' enorme rispetto alle concorrenti. Ci si viaggia in 5 senza problemi! Veramente comodissima.

                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                    Commenta


                    • #30
                      Re: lexus is200 prima serie! cosa ne pensate?

                      si l'avrei presa,con le opportune modifiche,è pur sempre una tp..ma piu improntata sul lusso.
                      (certo si sta poco..a ingrezzarla)
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X